Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Qst pomeriggio facevo il Botto...
mad.gif

Qualche anima IMBECILLE ha piazzato un enorme pezzo di tronco nel single Track che costeggia il Frutteto, subito dopo il salto e la discesina nel tratto "Primula VS Ceriano Laghetto"...
Un tronco che da "solo" in mezzo al sentiero non ci può essere finito, a meno che a nostra insaputa il parco sia popolato da piccoli omini BLU!!!
Se dovessi mai beccare qst scellerati giuro che...
kiske.gif
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Sono d'accordo con quanto dite. Capisco anche la frustrazione nel vedere il comportamento di certi pedoni... anch'io avrei un bel pò di aneddoti da raccontare. Però se teniamo duro e rispondiamo col rispetto alla mancanza di rispetto, la nostra posizione si rafforza e possiamo ottenere di più in determinate sedi.
A questo punto mi viene anche un'idea: prima di concordare questo famoso incontro, possiamo anche pensare di fare una raccolta di firme, in modo da rappresentare nella maniera più ampia possibile i biker del parco.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

ottima idea :-)
 
Qst pomeriggio facevo il Botto...
mad.gif

Qualche anima IMBECILLE ha piazzato un enorme pezzo di tronco nel single Track che costeggia il Frutteto, subito dopo il salto e la discesina nel tratto "Primula VS Ceriano Laghetto"...
Un tronco che da "solo" in mezzo al sentiero non ci può essere finito, a meno che a nostra insaputa il parco sia popolato da piccoli omini BLU!!!
Se dovessi mai beccare qst scellerati giuro che...
kiske.gif

Ma dove precisamente? Io sono passato in zona primula ma dipende anche dall'ora...ero lì circa verso le 17:30
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ma dove precisamente? Io sono passato in zona primula ma dipende anche dall'ora...ero lì circa verso le 17:30

L'ora era più o meno quella,la zona il sentiero singleTRACK=sentiero stretto e agibile da un singolo ciclista... che costeggia il Frutteto e finisce vicino la foppa di san dalmazi, il tronco dopo il mio Quasi botto l'ho levato dal mezzo del sentiero e messo di lato, onde evitare che qualcun altro rischiasse l'osso del collo!

PS

MAGARI ci siam pure incrociati... io avevo una maglia Giallo SOLE... :-)
 
Ho capito perfettamente!però ero con un amico che da poco mi segue in mtb quindi ero sul sentiero che faceva il giro largo...magari però ci siamo incrociati lo stesso!io avevo una maglia gialla con una scritta verde"brazil" piuttosto appariscente..non avendo abbigliamento tecnico invernale(per ora)uso una polo maniche lunghe normale...forse tu hai più memoria fotografica di me e ti ricordi se ci siamo incrociati!
 
Io adesso esco con gli amici e mi ricollego oltre la mezzanotte almeno...pero' comincio a dirlo a chi è interessato: domani alle 09:00 sono tra i due ristoranti a Ceriano Laghetto per un'uscita di un paio d'ore (ma anche di + se volete)..chiunque vuole aggregarsi è il benvenuto!

P.S.:complimenti a valebaso Biker Serius!!! :celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io adesso esco con gli amici e mi ricollego oltre la mezzanotte almeno...pero' comincio a dirlo a chi è interessato: domani alle 09:00 sono tra i due ristoranti a Ceriano Laghetto per un'uscita di un paio d'ore (ma anche di + se volete)..chiunque vuole aggregarsi è il benvenuto!

P.S.:complimenti a valebaso Biker Serius!!! :celopiùg:

Grazie Ginger...

Qst mattina ho lavorato e pome giro al parco Pineta;
Ma se le gambe tengono magari domani mattina un giretto ancora ci potrebbe stare...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Qst pomeriggio facevo il Botto...
mad.gif

Qualche anima IMBECILLE ha piazzato un enorme pezzo di tronco nel single Track che costeggia il Frutteto, subito dopo il salto e la discesina nel tratto "Primula VS Ceriano Laghetto"...
Un tronco che da "solo" in mezzo al sentiero non ci può essere finito, a meno che a nostra insaputa il parco sia popolato da piccoli omini BLU!!!
Se dovessi mai beccare qst scellerati giuro che...
kiske.gif

Ti riferisci al tronco alla fine del percorso vero ?? Io mi sono impiantato settimana scorsa sul quel tronco perchè l'ho visto all'ultimo momento.....
purtroppo sarà dura toglierlo di lì, dato che pesa un botto :sculacci:
Potremo metterci un paio di bancali e fare un saltino :maremmac:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ti riferisci al tronco alla fine del percorso vero ?? Io mi sono impiantato settimana scorsa sul quel tronco perchè l'ho visto all'ultimo momento.....
purtroppo sarà dura toglierlo di lì, dato che pesa un botto :sculacci:
Potremo metterci un paio di bancali e fare un saltino :maremmac:

NoNe... quello è stato fortunatamente segato e parzialmente rimosso, mi riferivo ad un ceppo posto in centro al sentiero dopo un saltino dall'altro lato del single_track...
L'ho spostato sul lato sotto la recinzione del frutteto e spero che li rimanga... è stata dura levarlo, ma se becco chi ce l'ha messo...
inchiappett.gif
...!!!!
 

GabryJay

Biker novus
Chiedo scusa!!! E che non sono pratico di forum... e poi mi sono presentato nell'apposito topic...
Cmq hai ragione!!!
Ciao a tutti! Sono Gabriele, abito a Binzago e sono nuovo sia sul forum che nel mondo della MTB... Qui mi ci ha portato Hochram, mio compagno di classe delle superiori... Siccome la bici nuova mi ispira, vorrei esplorare questo splendido parco che abbiamo a disposizione!!!
Se per caso quindi organizzerete delle delle scampagnate a cui io potrò essere presente, sappiate che non aspetto altro!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Chiedo scusa!!! E che non sono pratico di forum... e poi mi sono presentato nell'apposito topic...
Cmq hai ragione!!!
Se per caso quindi organizzerete delle delle scampagnate a cui io potrò essere presente, sappiate che non aspetto altro!!!

BENVENUTO!
Resta sintonizzato su codesto PosT che bene o male qualcosa si organizza, tempo e impegni permettendo!!

Saluti
 

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti, volevo gironzolare anche io nel parco delle Groane, ioabito in bovisa, zona viale jenner, teoricamentese entro da Bollate non sono lontano.

Le mie domande sono: se entro da Bollate, da dove esattamente?
sempre in zona Bollate, c'e' qualche bel single track o sterrato che parta d aquella zona?

Grazie a tutti
 

Stornello

Biker novus
23/11/06
43
0
0
Lake Erie/Milano
Visita sito
Mmm.. se entri a Bollate ti ritrovi a Villa Arconati. Basta che la superi e ti ritrovi nella zona bassa del parco. Di single track ce ne sono, ma a mio parere non sono molto belli. Dovresti arrivare a Cesate per trovare qualcosa di più carino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo