Parco Groane

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
mi sono divertito tantissimo anche io,

thanks a lot

Oggi gran bel giro,ottima compagnia come sempre, non male l'anello della riserva del rionegro:nunsacci:prima di affrontare la salita all'abbazia(qulacuno ivolontariamente è riuscito pure ad entrarci:smile::smile:)chissà come avrà FATTO:omertà: Alla fine 65km, e tornato a casa con con il profumo delle costine ancora nel naso.........secondo se ci piazzavamo li davanti fissandoli senza fiatare magari una testa ce l'avrebbero data.....vero Rosario?

Ciao a tutti.M.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
qsta mattina giro nei Boschi tra Cabiate/Meda...
Per l'esatezza zona Laghetto Mordina.
Guardache che stanno facendo? :nunsacci:? :nunsacci:?
Possibile tutti alberi malati???
Ma vogliono far Sparire del tutto i boschi? :rosik::rosik:

Ciao Vale nessun allarme...penso....., oggi posso confermare che la pulizia dei boschi è in atto anche in alcune zone del parco,compresi i boschi intorno all'Abbazia,purtroppo non ho testimonianze fotografiche..."credo" di essere certo che si tratti di manutenzione pre periodo estivo

Ciaos
 

die1971

Biker ciceronis
mi aggrego ai messaggi... ottima compagnia e ottimo giro, allego traccia gps parte dall'inizio del parco groane a bollate. se guardate all'interno del file zip trovate un'immagine con il profilo altimetrico. si vedono i 2 strappi con il finto cartello 10% che effettivamente erano del 18 e 21 %.

Diego
 

Allegati

  • super vertemate.zip
    61,8 KB · Visite: 42

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
... Alla fine 65km, e tornato a casa con con il profumo delle costine ancora nel naso.........secondo se ci piazzavamo li davanti fissandoli senza fiatare magari una testa ce l'avrebbero data.....vero Rosario?

Ciao a tutti.M.:i-want-t:

Alla fine dei due strappetti taroccati (quelli del 10% che erano intorno al 20%, per intenderci) cominciavo a intravedere la Madonna ma, non so perchè, ad un certo punto l'immagine è sfumata ed è apparsa una fiorentina ...........:nunsacci:

qualcuno è esperto di interpretazione dei sogni?:medita:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
mi aggrego ai messaggi... ottima compagnia e ottimo giro, allego traccia gps parte dall'inizio del parco groane a bollate. se guardate all'interno del file zip trovate un'immagine con il profilo altimetrico. si vedono i 2 strappi con il finto cartello 10% che effettivamente erano del 18 e 21 %.

Diego

ammazza, il grafico mette paura!!! 'scolta ma che gps hai? volevo chiedertelo ma poi mi sono scordato. grazie! :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ho un garmin etrex vista hcx, non è tra i modelli del ciclismo ma tra quelli da escursionismo, le funzioni sono molto simili ma il prezzo no. inoltre la serie etrex si alimenta con 2 pile stilo....se hai bisogno altro fammi sapere.
perfetto grazie!
io avevo puntato il Garmin eTrex Venture HC oppure l'accoppiata cell + gps, come costi sono +o- paragonabili e l'autonomia a favore del garmin.
Magari al prossimo giro in compagnia mi fai vedere meglio il tuo garmin :celopiùg:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
mi aggrego ai messaggi... ottima compagnia e ottimo giro, allego traccia gps parte dall'inizio del parco groane a bollate. se guardate all'interno del file zip trovate un'immagine con il profilo altimetrico. si vedono i 2 strappi con il finto cartello 10% che effettivamente erano del 18 e 21 %.

Diego

Che invidia che mi fate...
manca poco però...:medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
OK!!
Ho provato a chiamarti al cell che ho trovato sul tuo profilo ma risulta spento..

Ciao Ale,

volevo ringraziare te e la tua ragazza per la piacevole compagnia ed il bel giro di sabato pomeriggio tra Groane e Lura.
Ieri pomeriggio ho replicato ma facendo una versione ridotta dell'anello.

Ridendo e scherzando abbiamo comunque fatto circa 43 Km :i-want-t: con un dislivello totale in salita di circa 460 m (mica pochi!!!!, almeno per me :cucù:)

Allego la traccia GPS del giro anche in versione già pronta per il caricamento in Google Earth (kml).

Alla prossima :celopiùg:
 

Allegati

  • 20090321_GroaneNord-Lura_43Km.rar
    29,6 KB · Visite: 23
Ciao Ale,

volevo ringraziare te e la tua ragazza per la piacevole compagnia ed il bel giro di sabato pomeriggio tra Groane e Lura.
Ieri pomeriggio ho replicato ma facendo una versione ridotta dell'anello.

Ridendo e scherzando abbiamo comunque fatto circa 43 Km :i-want-t: con un dislivello totale in salita di circa 460 m (mica pochi!!!!, almeno per me :cucù:)

Allego la traccia GPS del giro anche in versione già pronta per il caricamento in Google Earth (kml).

Alla prossima :celopiùg:
Ciao Fabio!
Grazie a te per la compagnia, la pazienza e per averci guidato per sentieri nuovi che non conoscevamo!
Bel girello davvero...avremo occasione di ripetere sicuramente!
:celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
ho fatto una verifica e dal punto più a nord che abbiamo raggiunto domenica siamo in linea d'aria a 4 km da giro molto bello del lago di montorfano il quale a sua volta rimane a 5 km sempre in linea d'aria dal giro in località "ponticelli" che sbuca a lazzate. con la bella stagione si potrebbe provare a farlo completo, non credo vengano moltissimi km... se volete posto le 3 tracce gps.
ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
uhmmm, belle tracce! arrivare in zona Lazzate, girareo verso Lentate (traccia ponticelli) e poi andare verso Figino Serenza / Brenna e poi su verso Montorfano! Sicuramente da provare!!!!
Die, una domanda, perchè google heart mi da le distanze in miglia? E' il tuo navi a generare così i percorsi?
nel mio GH (google heart) ho impostato correttamente le distanze in kilometri :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo