Parco Groane

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao ragazzi,
sta mattina con due colleghi siamo andati alle rive rosse in zona Biella, TROPPO BELLO!
lo consiglio a tutti, giro molto tecnico con belle salite ripide (mai troppo lunghe) e discese molto tecniche, davvero divertente ...peccato ci vuole un oretta per arrivarci altrimenti sarebbe da fare spesso.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
qsta mattina giro nei Boschi tra Cabiate/Meda...
Per l'esatezza zona Laghetto Mordina.
Guardache che stanno facendo? :nunsacci:? :nunsacci:?
Possibile tutti alberi malati???
Ma vogliono far Sparire del tutto i boschi? :rosik::rosik:
 

Allegati

  • DSC00676.jpg
    DSC00676.jpg
    61 KB · Visite: 11
  • DSC00673.jpg
    DSC00673.jpg
    63,6 KB · Visite: 11
  • DSC00675.jpg
    DSC00675.jpg
    62,4 KB · Visite: 11

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ho un pò guardato e devo dire che da arese sono un pò fuori mano rispetto ceriano:grazie ugualmente,andrò solingo ad arconate lungo il villoresi,posti che conosco.buon giro
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
qsta mattina giro nei Boschi tra Cabiate/Meda...
Per l'esatezza zona Laghetto Mordina.
Guardache che stanno facendo? :nunsacci:? :nunsacci:?
Possibile tutti alberi malati???
Ma vogliono far Sparire del tutto i boschi? :rosik::rosik:

Probabilmente stanno pulendo il bosco. Asportano rami, piante, pianticelle per far si che con il risveglio della primavera le piante nuove crescano senza ostacoli e più rigogliosi...... ciclicamente va fatto ,anche nella zona sud del parco lo stanno ripulendo......non credo ci sia in atto quacosa di strano,anche perchè quella se non erro è area protetta,spero.....:omertà:

Hai trovato fango?


Ciaos
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
qsta mattina giro nei Boschi tra Cabiate/Meda...
Per l'esatezza zona Laghetto Mordina.
Guardache che stanno facendo? :nunsacci:? :nunsacci:?
Possibile tutti alberi malati???
Ma vogliono far Sparire del tutto i boschi? :rosik::rosik:

E' da almeno 2 settimane che ci stanno lavorando: pensa che l'ultima volta che ci sono passato mi hanno deviato.... Sul percorso vietato alle bici.... mi sono sparato i ponticelli e le scalette a fuoco....

Credo che siano autorizzati e che si tratti di lavori di gestione del bosco, inoltre mi è stato detto che faranno anche li dei tracciati in stile groane... Peccato!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
E' da almeno 2 settimane che ci stanno lavorando: pensa che l'ultima volta che ci sono passato mi hanno deviato.... Sul percorso vietato alle bici.... mi sono sparato i ponticelli e le scalette a fuoco....

E già hanno deviato pure noi, Figata! :free:
Credo che siano autorizzati e che si tratti di lavori di gestione del bosco, inoltre mi è stato detto che faranno anche li dei tracciati in stile groane... Peccato!

Ma Sinceramente Alla faccia della pulizia del sottobosco...
Faschine e Fascine di Tronchi accatastati e vari personaggi motosega alla mano facevan Man Bassa...:cagozzo:
Peccato per tracciati Stile Groane, eran cosi carini quei Single Track!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Hai trovato fango?
Ciaos
Fango al95% No.
Ma in alcuni tratti Argillosi, più che fango c'è proprio ACQUAZZA da guadare...
Alcuni Sentieri poco praticabili per via di Rami e Tronchi che ne ostacolano la percorribilità...

Buon Giro per Domani. :il-saggi:

Ps magari ci si incrocia Ho rientro Tassativo per le 11.30 e mi sparerò un giretto per muovere le gambe!
Magari col Babbo che deve risvegliarsi dal Torpore Invernale!
:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo