Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
Nessuna questione Fabiozzo:spetteguless:......vorrei essere a casa in un orario utile alla family(sai com'è), tutto qui................ Domani sarò anche io in spina verde con capo g e forse jack malone, probabilmente faremo il giro che ho fatto domenica scorsa..........
Carico anche al traccia del Vale,dato che son anche curioso di esploraricchiare la zona zud.......dai che ci becchiamoo in salita o in discesa........
Peace and love.:celopiùg:

:cucù:Edit:ho visto la traccia del Valerio se partite in orario e la prima ascesa che farete è qualla al monte croce (potremmo darci un appuntamento alle 10 circamenoquasi alla baita) calcolando anche i ns tempi, dovremmo essere li pure noi a quell'ora.Oooook


Mauro anche io sarei per un rientro presto, se mi dici il vostro puntello io mi unnirei a voi, non me ne vogliano gli altri, ma già domenica scorsa sono tornato alle 3, se tardo anche domani la sera vado a dormire in cantina con la Radon...
Se porti la pompa mi fai anche un favore, anche se le forche sono a una pressione buona.
TI mando il mio cell in pvt per ogni evenienza.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ok, ma visto che andiamo tutti insieme nello stesso posto sarebbe bello stare tutti insieme, no?
essendo una trasferta gli orari sono quelli da trasferta e non da classico giro GroanVerteLur...ano :omertà: in cui quando uno deve rientrare si stacca e ciao........

E c'hai ragione pure tu:il-saggi:.....il bello della trasferta e stare tutti insieme dall'inizio alla fine:celopiùg:, non me ne volere, ma stavolta con i tempi che vi siete dati proprio nun ce la fò.

Dai sarà per la prox trasferta la stagione e appena cominciata.................e poi cmq ci beccahhiamo sotto la croce e girelliamo inseme,no?..:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Fabio Domani alle 9.15 - 9.30 sarò al parcheggio, è possibile un incontro in cima al monte croce verso le 10.00 visto che a salire da san fermo un 30/40minuti ci stanno comodi.
Io La traccia la vedo unica, col Base Map viene divisa in 3 parti, una a percorso le altre come tracce allegate.
@ Moreno: Ricarico la traccia, onde evitare possibili errori...
Io la vedo come la Gif allegata su basemap, mentre su Edge la vedo correttamente... :nunsacci: La traccia Principale è la aZZurra, le altre sono varianati in caso di necessità o goduria Personale... :-)
 

Allegati

  • my_basemap.jpg
    my_basemap.jpg
    60,2 KB · Visite: 13
  • VleSpConfine.zip
    27,3 KB · Visite: 4

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io oggi causa cervicale...(quindi mi sa che cambia davvero il tempo!!!)...mi sono fatto 28 comodi km...quasi tutti su asfalto ed i restanti su sentieri battuti con deviazione all'autolavaggio a togliere le incrostazioni delle settimane scorse!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Non dire queste cose meteo bellissimo........approposito sono indeciso sul abbigliamento te che sei del posto pantaloncini estivi con gambale fa freddo?

X fabio facciamo il contrario se non :tlfono: aspettami che arrivo a ceriano

consiglio vai di pantaloncini e basta
sopra dipende un po da te quanto sopporti il "freddo" delle 9.00 di sti giorni so solo che alle 11 stavo schiattando di caldo !!!
e divertitevi domani :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apollokid

Biker superis
consiglio vai di pantaloncini e basta
sopra dipende un po da te quanto sopporti il "freddo" delle 9.00 di sti giorni so solo che alle 11 stavo schiattando di caldo !!!
e divertitevi domani :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Premetto che domattina non vengo col gruppone a Villa Litta per la gara, volevo però far girare un po' i pedali che sono fermo da quasi 2 settimane.
Lo sbalzo climatico di quesi ultimi 10 giorni mi sta spiazzando però e non poco: con minime vicine ai 10° e punte a mezzogiorno che arrivano anche a 18° mi viene da dire no intimo termico, sì T shirt estiva con sopra maglia a manica lunga da mezza stagione + gilerino antivento.
Pantalone lungo con antivento addio e ritorno al pantalone corto.
Addio anche alle northwave artic in favore di scarpe estive e guanti con dita lunghe ma da mezza stagione.
Che dite voi che avete pedalato oggi? Mi starei svendo troppo (o magari anche troppo poco)?
Io comunque dovrei uscire di casa per le 7.00, passaggio ai due ristornati alle 7.30 e poi meta verso nord per un rientro a casa per le 11.00. Di più non riesco a fare perchè ho un pranzo con parenti. Quindi magari la botta di caldo ancora non è uscita... però direi che a 10° fa comunque già abbastanza caldo...

P.S. se ovviamente è rimasto qualcuno che non fa la gara ed aveva pensato di fare una uscita più o meno nello stesso orario ci si può organizzare per pedalare insieme (forse giorgiof?).
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Non dire queste cose meteo bellissimo........approposito sono indeciso sul abbigliamento te che sei del posto pantaloncini estivi con gambale fa freddo?

X fabio facciamo il contrario se non :tlfono: aspettami che arrivo a ceriano

A Cipollotto...!
le gambe si scaldano e salendo a bassa velocità ci si scalda a sufficienza e anche di +...! poi dipende quanto 6 freDDoloso, sicuramente un 3/4 se le temperature rimangono attorno ai 8/10gradi aiutano.
Piuttosto è utile qualcosa x coprirsi un pelo nelle fasi di discesa... nel lato Svizzero ci son dei tratti a scendere molto scorrevoli e all'ombra... indi magari coprirsi e/o avere abbigliamento asciutto Aiuterebbe ad evitare postumi...
:celopiùg:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Premetto che domattina non vengo col gruppone a Villa Litta per la gara, volevo però far girare un po' i pedali che sono fermo da quasi 2 settimane.
Lo sbalzo climatico di quesi ultimi 10 giorni mi sta spiazzando però e non poco: con minime vicine ai 10° e punte a mezzogiorno che arrivano anche a 18° mi viene da dire no intimo termico, sì T shirt estiva con sopra maglia a manica lunga da mezza stagione + gilerino antivento.
Pantalone lungo con antivento addio e ritorno al pantalone corto.
Addio anche alle northwave artic in favore di scarpe estive e guanti con dita lunghe ma da mezza stagione.
Che dite voi che avete pedalato oggi? Mi starei svendo troppo (o magari anche troppo poco)?
Io comunque dovrei uscire di casa per le 7.00, passaggio ai due ristornati alle 7.30 e poi meta verso nord per un rientro a casa per le 11.00. Di più non riesco a fare perchè ho un pranzo con parenti. Quindi magari la botta di caldo ancora non è uscita... però direi che a 10° fa comunque già abbastanza caldo...

P.S. se ovviamente è rimasto qualcuno che non fa la gara ed aveva pensato di fare una uscita più o meno nello stesso orario ci si può organizzare per pedalare insieme (forse giorgiof?).

io domani esco (gara)con completo tutto estivo braghe corte maglietta intima maglietta maniche corte e guanti estivi stamattina stavo sudando troppo
P.S in baule metto anche qual cosa di piu pesante poi si vedrA domani sul posto
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Non dire queste cose meteo bellissimo........approposito sono indeciso sul abbigliamento te che sei del posto pantaloncini estivi con gambale fa freddo?

X fabio facciamo il contrario se non :tlfono: aspettami che arrivo a ceriano

Ok......alle 8 a Ceriano salvo tuo sms o :tlfono:


In bocca al lupo :magna: a tutti quelli che domani faranno la gara :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo