Parco Groane/Lura III - ...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Bella gara, un po di freddo alla partenza ma pedalando si stava da dio, io ho chiuso 199° anche se su sdam mi hanno assegnato la posizione 201.
Belli carichi per Vinago, mi raccomando con gli aminoacidi del dr. 7thSky.
Ciao a tutti e grazie per la compagnia
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
roby sei propio bello in foto :smile::smile::smile::smile:
vai su corsamica MTB ci sei sulla foto 3366
ce anche il lele e marco gli altri non ho fatto caso!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
EcComi rientrato da un'oretta dopo il giro in Spina... Alla fine il meteo ce là proprio fatta buona solo un pò di umidita lungo la traccia ma dal cielo praticamente Nulla. Un Ringraziamento al Buon Fabio e Massimo che partiti da Ceriano han :i-want-t: fino a San Fermo da dove poi, siamo partiti per effettuare il Giro! Veramente una Gran Palestra, ma lascio a Fabio e Micio commentare l'itinerario che abbiamo fatto e Con Grande Soddisfazione portato a termine!
Tutto pedalato e con poche :rosik: per discesine TeNNiche che il buon Fabio a fatica digerisce... :smile:

Un saluto alla Banda capitanata dallo :arrabbiat: con cui abbiamo pedalato oDDio Quasi :i-want-t: una parte di tragitto...

Alla Prossima Spinata :omertà:...


Ehi un salutone anche voi.......e come dice il saggio la fortuna aiuta gli audaci.NO RAIN.L'importante e crederci sempre,fino in fondo:il-saggi:
Terreno perfetto temperatura perfetta.........peccato che il GPS di quel P...a:smile:non faccio :hahaha: nomi, prendeva sempre dei tagli strani appesantiti da ,rocce ,radici e ripidi da brivido.:omertà:
Mi spiace molto per il carpiato fatto dal JACK,approposito: GIUSEPPE TUTTO BENE IL GINOCCHIO??dacci tue notizie:celopiùg:
Ringraziomento d'obbligo a compagneros di oggi LUCA(ormai mountanbiker a 360°,in sella alla belvazza nuova, non si ferma più davanti a niente) al mitico :hahaha:ROSY PUCCI 29er, che quando raggiungerà l'esatta empatia con la sua puledrazza darà del filo da torcere a chiunque:duello:
ovviamnte al sempre allegro sir Josef Malone e ad Enrico, spero di essermi ricordato il nome giusto:nunsacci:.

Ciao a tutti e alla prossima.

@:;.=9/e micio:alla fine a quanto avete staccato?
 

L-GOLF

Biker novus
8/10/10
27
0
0
Arese
Visita sito
Avrei 3 domande:
-chi ha liberato Schittino?
-cosa ci faceva con la COSTA BIKE in partenza dietro a me?
-perchè mi ha scambiato per l'isola del Giglio?

a parte i soliti esaltati con poco cervello bella gara e bella compagnia

PS: è stato interessante fare tutta la gara con mono rapporto (forcellino piegato dopo la collisione da dietro)...mi potrei buttare nella single speed.
 

cube1912

Biker novus
1/2/12
42
0
0
.....
Visita sito
Avrei 3 domande:
-chi ha liberato Schittino?
-cosa ci faceva con la COSTA BIKE in partenza dietro a me?
-perchè mi ha scambiato per l'isola del Giglio?

a parte i soliti esaltati con poco cervello bella gara e bella compagnia

PS: è stato interessante fare tutta la gara con mono rapporto (forcellino piegato dopo la collisione da dietro)...mi potrei buttare nella single speed.
ahahahahahahaha
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Grazie alla truppa per il bel giretto in spina verde. Maury la prossima volta disattiva la modalita' downhill dal gps please..... Ho sentito Jack, dovrebbe avere una distorsione al ginocchio .... in bocca al lupo.
Complimenti ai corsaioli.....
A tutti, alla prossima....... buona settimana
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@:;.=9/e micio:alla fine a quanto avete staccato?

se staccato intendi quanta strada ben 85km, giro molto ma molto bello pieno di salita salita salita, spina verde è molto bella ma anche molto faticosa ma ti da soddisfazione, nel tornare indietro ero devastato e le piccole salitelle delle groane sembravano montagne tornato a casa alle 16.30 ho mangiato l'impossibile, ho ancora le gambe a pezzi.........anche fabio non era nelle migliori condizioni atletiche nel ritorno:spetteguless:

Comunque grazie sia a vale che a fabio per il bel giro
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
ecco la risposta dell' organizzatore di Vinago:
"Ciao... il percorso è già tutto segnato.. domani sul sito dei parchi trovi la mappa digitale e altimetria del percorso... non è certo il piattone di Parabiago....Ciao Giotta."
Orgnizziamo un sopralllllluogo?
 

LucaLSD

Biker superioris
Grazi ai compagni di uscita di ieri alla Spina, il battesimo della bestia è stato perfetto!
Come dicevo a Mauro e Rosario, non potete capire cosa ho provato ieri a passare dalla 5.0 alla Slide.

Già a metà dell'uscita mi si è completamente ribaltato il mio concetto di andare in mtb...

:free:

salire è bello, la fatica, l'ascesa...ma... scendere con quella è una goduria TOTALE.

Grazie allo :arrabbiat: che mi ha portato in luoghi ostili e impervi dove seguendo lui ho fatto cose che neanche io so spiegare come...

Grazie di cuore a tutti per i consigli che mi avete dato in fase di valutazione, se non vi avessi ascoltato ora mi ritroverei con una front o con una full da xc, a darmi del pirla per non aver preso qualcosa di più :free:.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.053
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazi ai compagni di uscita di ieri alla Spina, il battesimo della bestia è stato perfetto!
Come dicevo a Mauro e Rosario, non potete capire cosa ho provato ieri a passare dalla 5.0 alla Slide.

Già a metà dell'uscita mi si è completamente ribaltato il mio concetto di andare in mtb...

:free:

salire è bello, la fatica, l'ascesa...ma... scendere con quella è una goduria TOTALE.

Grazie allo :arrabbiat: che mi ha portato in luoghi ostili e impervi dove seguendo lui ho fatto cose che neanche io so spiegare come...

Grazie di cuore a tutti per i consigli che mi avete dato in fase di valutazione, se non vi avessi ascoltato ora mi ritroverei con una front o con una full da xc, a darmi del pirla per non aver preso qualcosa di più :free:.
compliemtni per il giro!!!
lo metto nei miei futuri obiettivi.
Mi dite le salite + ripide da che rapporto e velocità sono?:spetteguless:
 

gilvaganudo

Biker popularis
21/2/09
85
0
0
50
capiago intimiano
Visita sito
Grazie dei consigli!alla fine ce l'ho fatta.un grazie particolare ai due biker di senago che ho incrociato miracolosamente dalle parti di lentate e che mi hanno portato con un gran bel ritmo fino al villoresi...altrimenti ero ancora la a girovagare per trovare la strada.Il parco delle groane è stata una gran bella sorpresa!alla fine ho fatto tutta la montorfano-meda,poi lentate dove ho girovagato per piu di un ora senza trovare la strada,villoresi e monza.grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo