Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie a tutta la cùmpa di stamattina per il bel giro.
Devo dire che il tracciato della gara è proprio carino, da valutare anche in ottica di allenamento... peccato che se piove mi sa che sia modello "sabbie mobili" !!!!

in bocca al lupo ai garaioli di domani, fatevi onoreeeee :celopiùg:
 

apollokid

Biker superis
Azz Kid.. se stavi zitto era meglio :smile: :smile:
Chissà gli "spinaroli" :nunsacci:

Cacchio, sta mattina mi alzo di buona lena alle 6.20, poi guardo fuori :OOO:, è buio più che mai. ma che è? :nunsacci:
Guado il meteo ma le previsioni sono davvero brutte pertanto ho mollato il colpo ed ho ripiegato per una mattinata in piscina.
Che c**o ;.=9/, alle 8.50 esco di casa e torno su a prendere l'ombrello ed a cambiarmi le scarpe perchè ha fatto uno scroscio di quelli...
Ho visto però che per fortuna non è durato troppo, spero che voi garaioli l'abbiate scampata e che vi siate divertiti anche se la giornata non è neanche parente di quella dei giorni scorsi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Cacchio, sta mattina mi alzo di buona lena alle 6.20, poi guardo fuori :OOO:, è buio più che mai. ma che è? :nunsacci:
Guado il meteo ma le previsioni sono davvero brutte pertanto ho mollato il colpo ed ho ripiegato per una mattinata in piscina.
Che c**o ;.=9/, alle 8.50 esco di casa e torno su a prendere l'ombrello ed a cambiarmi le scarpe perchè ha fatto uno scroscio di quelli...
Ho visto però che per fortuna non è durato troppo, spero che voi garaioli l'abbiate scampata e che vi siate divertiti anche se la giornata non è neanche parente di quella dei giorni scorsi

mah.. io sono rientrato adesso da un micro giro, sono uscito per una commissione e ci ho attaccato una decina di km al ParcoNord. Temperatura strana ma non so... mi pare una giornata migliore di quella di ieri :nunsacci:
ieri c'era si un bel sole ma anche un venticello fresco che io ho trovato fastidioso, oggi temperatura un filo più bassa ma totale assenza di vento. Ho fatto una bella sudata :spetteguless:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
mah.. io sono rientrato adesso da un micro giro, sono uscito per una commissione e ci ho attaccato una decina di km al ParcoNord. Temperatura strana ma non so... mi pare una giornata migliore di quella di ieri :nunsacci:
ieri c'era si un bel sole ma anche un venticello fresco che io ho trovato fastidioso, oggi temperatura un filo più bassa ma totale assenza di vento. Ho fatto una bella sudata :spetteguless:

Qui sta piovendo, ma sto bevendo vino e grigliando le costicine!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...un pò di pioggerella ce la siam presa ma eravamo un nutrito gruppo di bikers del forum e la gara è scivolata via bene e ci siamo divertiti!!!Tutti con prestazioni ottime...da segnalare:

Lele Golf che alla prossima gara prenderà per diritto acquisito il diploma da geometra visto che gli fan misurare bene la strada

Qualcuno col biciOne nuovo!

...ed il Sig. Masucchi, amico stretto di Lele Liorn

Kid, mancavi a tutti...

Buona domenica e grazie a Giorgio, apollo e Kailed per il pensiero!!! ;-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...un pò di pioggerella ce la siam presa ma eravamo un nutrito gruppo di bikers del forum e la gara è scivolata via bene e ci siamo divertiti!!!Tutti con prestazioni ottime...da segnalare:

Lele Golf che alla prossima gara prenderà per diritto acquisito il diploma da geometra visto che gli fan misurare bene la strada

Qualcuno col biciOne nuovo!

...ed il Sig. Masucchi, amico stretto di Lele Liorn

Kid, mancavi a tutti...

Buona domenica e grazie a Giorgio, apollo e Kailed per il pensiero!!! ;-)

Non facciamo i furbi, fuori posizione classifica e tempi ! :smile:
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Grazie Beppe!

P.S.

per le classifiche attendiamo che gli altri autorizzino le pubblicazioni...;-)

E' stato un piacere...a dire il vero vedendo gli ultimi come pedalavano mi potevo aggregare...quello che mi ha fermato è stato il tempo...magari la prox mi unisco. :celopiùg:

PS
A parte te non conosco altri del forum, chi ho fotografato giusto per capire volti e nick?

PS2
adesso carico sul tubo il video della partenza
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
EcComi rientrato da un'oretta dopo il giro in Spina... Alla fine il meteo ce là proprio fatta buona solo un pò di umidita lungo la traccia ma dal cielo praticamente Nulla. Un Ringraziamento al Buon Fabio e Massimo che partiti da Ceriano han :i-want-t: fino a San Fermo da dove poi, siamo partiti per effettuare il Giro! Veramente una Gran Palestra, ma lascio a Fabio e Micio commentare l'itinerario che abbiamo fatto e Con Grande Soddisfazione portato a termine!
Tutto pedalato e con poche :rosik: per discesine TeNNiche che il buon Fabio a fatica digerisce... :smile:

Un saluto alla Banda capitanata dallo :arrabbiat: con cui abbiamo pedalato oDDio Quasi :i-want-t: una parte di tragitto...

Alla Prossima Spinata :omertà:...
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
...un pò di pioggerella ce la siam presa ma eravamo un nutrito gruppo di bikers del forum e la gara è scivolata via bene e ci siamo divertiti!!!Tutti con prestazioni ottime...da segnalare:

Lele Golf che alla prossima gara prenderà per diritto acquisito il diploma da geometra visto che gli fan misurare bene la strada

Qualcuno col biciOne nuovo!

...ed il Sig. Masucchi, amico stretto di Lele Liorn

Kid, mancavi a tutti...

Buona domenica e grazie a Giorgio, apollo e Kailed per il pensiero!!! ;-)

Grande 7th! Io personalmente mi sono piazzato 197° ...compagnia nutrita e di aiuto durante i freddi minuti prima della partenza. Il percorso era interessante, mi dispiace per l'incidente al via del Lele Golf:nunsacci:
Nonostante questo il buon ":il-saggi:" è andato forte, nonostante la sua veneranda collezione di calendari!!! (se mi becca:rosik:)
Una considerazione...i primi classificati volano!

Ciao
Marco
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
...un pò di pioggerella ce la siam presa ma eravamo un nutrito gruppo di bikers del forum e la gara è scivolata via bene e ci siamo divertiti!!!Tutti con prestazioni ottime...da segnalare:

Lele Golf che alla prossima gara prenderà per diritto acquisito il diploma da geometra visto che gli fan misurare bene la strada

Qualcuno col biciOne nuovo!

...ed il Sig. Masucchi, amico stretto di Lele Liorn

Kid, mancavi a tutti...

Buona domenica e grazie a Giorgio, apollo e Kailed per il pensiero!!! ;-)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

kid ci dovevi essere a fare da apri pista:smile::smile: come dice roby ci mancavi a tutti:celopiùg::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo