Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se ok, Fabio vengo io da te pedalando e carichiamo i mezzi... parto da casa alle 8. 00dieci minuti e rom lì


ok, allora visto che non ci sono più riserve da sciogliere io opterei per una partenza abbastanza mattiniera: facciamo alle 7 sotto casa mia e non se ne parli più :cucù:
Fabio 7. 30 sono a casa tua, siccome mi balena mezza idea di farmi il rientro pedalato ti chiedo se potresti darmi qualche dritta e ipotesi di rientro pedalato... passerei da pusiano z salutare un collega camperato... che dici? sfrutterei x bene il jolletto guadagnato !

Io carico Vale e bike in auto e partiamo, Sceriffo tu come ti organizzi?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sulla Volvo comunque ci stanno 3 bici e 3 bikerz........ Sceriffo ce la fai ad essere anche tu alle 7 sotto casa mia o ti passiamo a prendere?
Al limite puoi andare con Moreno e tornare con me dato che il buon Vale se la ritorna :i-want-t:

@Vale: ti allego un'ipotesi di ritorno pedalante
 

Allegati

  • Segrino-Solaro.zip
    21 KB · Visite: 6

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Sulla Volvo comunque ci stanno 3 bici e 3 bikerz........ Sceriffo ce la fai ad essere anche tu alle 7 sotto casa mia o ti passiamo a prendere?
Al limite puoi andare con Moreno e tornare con me dato che il buon Vale se la ritorna :i-want-t:

@Vale: ti allego un'ipotesi di ritorno pedalante


Sceriffo .... che fai?
Se vuoi un passaggio devo saperlo per come caricare la bici in macchina questa sera.
Se vieni con le tue gambe ci vediamo CMQ a inizio traccia
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sulla Volvo comunque ci stanno 3 bici e 3 bikerz........ Sceriffo ce la fai ad essere anche tu alle 7 sotto casa mia o ti passiamo a prendere?
Al limite puoi andare con Moreno e tornare con me dato che il buon Vale se la ritorna :i-want-t:

@Vale: ti allego un'ipotesi di ritorno pedalante

Sceriffo .... che fai?
Se vuoi un passaggio devo saperlo per come caricare la bici in macchina questa sera.
Se vieni con le tue gambe ci vediamo CMQ a inizio traccia

A onor del vero ha già caricato anche io la macchina...........ma se vuoi fare il viaggio in cumpa va bene istess!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
OK lasciala la che mi risparmio di smontare la mia e poi la tua :il-saggi:

Perfetto!!Tra l'altro la mia bici è ancora sudicia dalle ultime uscite.

Ricapitolando; se partiamo tutti alle 7 ,ci troviamo al punto di partenza per le 7,45c.a.
Io lascio l'auto al parking sul lato est del lago.C'è un ampio parcheggio vicino ad una barracca che vende panini.

Edit:il parcheggio si trova in via combattenti
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buona sera! Com'è andato l'weekend?
Io sabato pomeriggio mi sono fatto il solito giro Groaniano Rho-Lazzate e ritorno! 54km di divertimento comunque! Le Groane erano asciuttte, i single track erano compatti, un po' polverosi ed un po' duretti (il mio collo ne ha un po' risentito), ma sono stato davvero soddisfatto da me, dalla mia bici che mi piace un sacco e dalle Highroller che mi sono sembrate piuttosto valide!
Dai che si torna informa...non vedo l'ora di andare in montagna!

Lunedì (domani) porto la bici a fare il tagliando gratuito (il primo tagliando) e spero di riaverla per l'weekend!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora ? Com'è andata ? Siete riusciti a stare dietro a Moreno o vi siete fatti aspettare come sempre ? :smile: :smile:

Ciao !

Eccomi quà.

Moreno???Ormai non lo tiene più nessuno......... ha anche comprato le protezioni(ma oggi non le ha portate)tanto veniva con noi e non ne aveva bisogno, in discesa andava come un razzo avrà consumato un set di pastiglie:omertà:....... in salita poi...infatti gli stava balenando in testa di fare retro front si era scocciato ad aspettarci ad ogni tornante:smile:

Impresa riuscita,gruppo sempre compatto, tabella di marcia rispettata, 4h giuste per concludere il giro in una giornata stupenda calda mai fredda, il bosco stranamente aveva già il un profumo estivo.

Oggi abbiamo rispettato la traccia al 100% e alla fine...discesa del sentiero naturalistico dello spaccasassi.:free:

Grazie ai mie compagni di avventura,Moreno ,Fabio e al futuro maritino Valerio:celopiùg:.
 

Allegati

  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    60,7 KB · Visite: 24
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    60,8 KB · Visite: 21
  • Immagine 021.jpg
    Immagine 021.jpg
    67,4 KB · Visite: 26
  • Immagine 024.jpg
    Immagine 024.jpg
    62,6 KB · Visite: 24

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Eccomi qui! Ottima compagnia come sempre, alla fine il rientro è Andato benino, diciamo che pensavo fosse più lineare... alla fine rientrato a solaro alle 15! Con un bel mal di c.. o ma pienamente soddisfatto dalla bella domenica! Km al rientro 38... :-)
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Eccomi quà.

Moreno???Ormai non lo tiene più nessuno......... ha anche comprato le protezioni(ma oggi non le ha portate)tanto veniva con noi e non ne aveva bisogno, in discesa andava come un razzo avrà consumato un set di pastiglie:omertà:....... in salita poi...infatti gli stava balenando in testa di fare retro front si era scocciato ad aspettarci ad ogni tornante:smile:

Allora ? Com'è andata ? Siete riusciti a stare dietro a Moreno o vi siete fatti aspettare come sempre ? :smile: :smile:
Ciao !

Str .... iiiiiiii

CMQ, bella giornata.
SALITA: mi sono tolto un sassolino dalla scarpa, anzi un macigno, mi hanno sempre parlato della salita al cornizzolo come di una salita TOSTA, lo è.
Ma una volta che una abile mossa di circumnavigazione mi sono liberato del GUFO che avevo sulla spalla e che ogni metro continuava a ripetermi la pendenza
istantanea, che per motivi tecnici solo il suo GPS dà, 18 gradi, 13 gradi, 23 gradi etc..
Mi sono messo lì con calma ho trovato il mio ritmo di respirazione e di pedalata, guardavo la ruota anteriore fottendomene della salita davanti
e un po alla volta ci sono arrivato. Anche questa è fatta.
DISCESA: Mi hanno spiegato che dal Cornizzolo non ci sono discese di difficoltà media o facile ma tutte difficili. Aggiungerei che, almeno quella che abbiamo fatto,
è da veri esperti. In cima qualcuno (sceriffo) disse, "mi preparo per la discesa!" e io che bello finalmente ho finito di sudare, indosso anch'io l'antivento e seguo gli altri.
Ma do ca...o era la discesa, 10 cm di sentiero con il burrone di fianco ed era tutta talmente tecnica in pendenza e accidentata che si andava a spinta o erano rampe in salita dal 18 al 25 percento, che erano al mio limite o che alla fine scendevo a spingere.
Non sò non ricordo quanto ho fatto in sella, qualche tratto pedalabile c'era e quel poco me lo sono goduto.

SCERIFFO:
SALITA: Grande pedalatore come sempre, veloce e potente, è salito senza problemi.
DISCESA: Che dire, non ho parole forse quello che è rimasto più in sella di tutti. Ci ha anche deliziati di un paio di gesti tecnici da URLO.
Un paio di Nos Press, non da manuale, di più, da vero numero UNO, cose che ho visto solo sui video dei grandi del forum, ma dal vivo è un'altra cosa! FANTASTICO.
Che dire poi del Bunny Hop finale, DA INCORNICIARE, peccato non averlo potuto filmare o fotografare, ma non siamo riusciti a farglielo ripetere nonostante gli applausi
e le acclamazioni di BIS da parte di tutti gli escursionisti presenti.

VALE:
SALITA: Doveva essere quello venuto a godersi il panorama e fuori forma, ma vorrei esserselo almeno la meta di lui.
DISCESA: Anche lui ha sofferto e spinto su sti sentieri che chiamerei malefici, ma appena si poteva saliva in sella e andava come un treno.
RIENTRO: Se le fatta pedalando, grande.

FABIO:
SALITA: BHO!!! l'ho visto alla partenza e dopo averlo seminato (era lui il gufo) l'ho trovato in cima al Cornizzolo sdraiato al sole (già abbronzato, era una vita che mi aspettavano), con un panino alla porchetta in una mano e mezzo litro di barbera nell'altro.
DISCESA: Per non appesantire la nuova bimba ha risparmiato anche sul collarino reggi sella, fisso, e ha sofferto ancora di più, ma ha fatto un figurone nelle parti spinte
Mentre noi faticavamo a spingere quei 14/16 KG di bici lui si esibiva in evoluzioni da giocoliere saltando di roccia in roccia sollevando la bike sopra la testa con una sola mano.


P1010220.jpg
P1010221.jpg
P1010224.jpg
P1010222.jpg
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
da youtube - tasto dx sul video - copy video url - e linki una parte di testo :spetteguless:

con questo metodo riesco a linkare 1 solo video per ogni messaggio. in caso di errori, nell'editare il messaggio il video sparisce... o comunque non lo aggiunge +... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo