Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Alura Domenica dove pedaliamo??? Groane Spina Verde???

Oggi va meglio :cucù: per cui dottore e moglie :rosik: permettendo, domenica potrei anche :i-want-t: :omertà:

Per la Spina verde forse è meglio rimandare a quando riesco ad organizzare col collega, magari settimana prossima.

Nessuno avrebbe voglia, nel caso :spetteguless:, di salire al Sacro Monte :i-want-t: da Saronno?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domenica io tornerei sul Cornizzolo, ma scenderei su Civate, dovrebbe essere la discesa dei video di qualche post precedente.
E questa la traccia
Vedi l'allegato 121218
Naturalmente alle 07:00 in sella.

Questo l'ho visto dopo che ho postato.........ma allora perchè non facciamo come detto domenica scorsa, cioè partiamo :i-want-t: da Saronno (7 o prima :omertà: in sella), Cornizzolo cima (magari stavolta fino al Monte Rai, sono altri 100m) e indietro a casa.

Non credo che sia molto pedalabile nemmeno la discesa su Civate........dal video sembra bello e facile, ma io mi ritroverei a non pedalare per la maggior parte della discesa come l'altra volta......
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Questo l'ho visto dopo che ho postato.........ma allora perchè non facciamo come detto domenica scorsa, cioè partiamo :i-want-t: da Saronno (7 o prima :omertà: in sella), Cornizzolo cima (magari stavolta fino al Monte Rai, sono altri 100m) e indietro a casa.

Non credo che sia molto pedalabile nemmeno la discesa su Civate........dal video sembra bello e facile, ma io mi ritroverei a non pedalare per la maggior parte della discesa come l'altra volta......

Sai già come la penso sulle partenze da casa, cmq ti aspetto là:smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Sai già come la penso sulle partenze da casa, cmq ti aspetto là:smile:

e se lungo la strada c'è qualcosa che incoraggia???


attachment.php



tnx to paf
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
pure lo sceriffo con lo squaraus? :il-saggi:
ha fatto le porcatine con Fabio nel bosco? ad 1 certa età si va in motel!! :smile:

Ma quale squaraus squaraus...........un giovane come me può solo godere di ottima salute:omertà:noi degli anni 60 abbiamo la scorza dura,diglielo anche te Moreno....... ricordati poi, che quando io andavo al motel tu giocavi ancora con il big jim:smile: BIMBO!

Per tornare alle cose serie io Domenica, per ovvi motivi, rimango sui sentieri domestici.......magari vado a farmi un giro ai laghetti che è da molto che non vado:i-want-t:
Se qualcuno vuole farmi compagnia pago un caffè!

Ciao ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma quale squaraus squaraus...........un giovane come me può solo godere di ottima salute:omertà:noi degli anni 60 abbiamo la scorza dura,diglielo anche te Moreno....... ricordati poi, che quando io andavo al motel tu giocavi ancora con il big jim:smile: BIMBO!

Per tornare alle cose serie io Domenica, per ovvi motivi, rimango sui sentieri domestici.......magari vado a farmi un giro ai laghetti che è da molto che non vado:i-want-t:
Se qualcuno vuole farmi compagnia pago un caffè!

Ciao ciao

Quando c'è da dimostrare tutta la saggezza :il-saggi: dell'età :vecio: lo :arrabbiat: non si :via!:
Bravo Ragazzo :omertà: cantagliela per bene a questi giovinastri :-?

Beh.....se la tua compagnia val bene un caffè allora non posso escludere a priori di onorarmi di cotanta beatitudine :prega: domenica mattina dato il mio eneccepibile stato di salute :scassat: potrei anche rimanere tra i noti lidi :capitani:


:spetteguless: ma con chi andavi e che ci facevi al motel :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ma quale squaraus squaraus...........un giovane come me può solo godere di ottima salute:omertà:noi degli anni 60 abbiamo la scorza dura,diglielo anche te Moreno....... ricordati poi, che quando io andavo al motel tu giocavi ancora con il big jim:smile: BIMBO!

Per tornare alle cose serie io Domenica, per ovvi motivi, rimango sui sentieri domestici.......magari vado a farmi un giro ai laghetti che è da molto che non vado:i-want-t:
Se qualcuno vuole farmi compagnia pago un caffè!

Ciao ciao


laghetti? quali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo