• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Vorrei comunicarvi che questo we(8-9-10 Aprile) mi trovo in Val d'Intelvi con la bike.E'mia intenzione fare il giro AM che sale a Pigra,Rif.Boffalora,Rif.Venini(M.te Galbiga) e scende poi verso il lago,attraversando la famosa galleria di roccia.Questo tratto di discesa non lo conosco ancora,perchè non l'ho mai provato.Ho scaricato delle info da chi l'ha provato.Io esco da solo,chi può e vuole aggregarsi,potremmo provarlo o Sabato o Domenica,indifferente. 333-5285107.Ciao e grazie.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Evvai
siamo già in 4 sicuri allora per domenica: , ThorOdino, Vale e
Se ci mettiamo d'accordo sull'ora a cui partire metto il punt......

Pelo Allisciato e per Benino!!! Non Sparatemi un'orario da Panico però!!!
Ed In Salita Aspettatemi non c'ho mica tutti i Vs Km sulle gambe...
Salgo ma mi "godo" il panorama... Diciamo così!!!

attendo News...
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Questo è un giro che vorrei fare e che spero di fare entro l'anno. Domenica pero ci sono altri programmi. M presto....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Evvai
siamo già in 4 sicuri allora per domenica: , ThorOdino, Vale e
Se ci mettiamo d'accordo sull'ora a cui partire metto il punt......




Io non mi preoccuperei.........

....a onor del vero io la presenza non l'avevo ancora data e per confermare o meno la presenza ho anche bisogno di sapere a che ora si parte e più o meno a che ora si rientra.

Please
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
--------e che azz ancora dovevo finire di scrivere il messaggio e mi ha avete bruciato sul tempo.....ammazza se andate così veloci anche domenica mi sa che salto
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
....a onor del vero io la presenza non l'avevo ancora data e per confermare o meno la presenza ho anche bisogno di sapere a che ora si parte e più o meno a che ora si rientra.

Please

Tu conosci meglio di noi la zona. Quanto ci vuole per fare quel giro (Cornizzolo). Fatti due conti su quando devi rientrare, aggiungi che ci sono io che salirò a piedi il vale fuori allenamento che deve guardare il panorama. Adesso hai tutti i dati.

Spara l'orario che ti va bene
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Sono 22 Km...... tra soste e compagnia cantante ci vorranno 4 orette............9+4=13

Amici miei non mi tentate però...........domani con certezza vi dico se ci sono.
Voi cmq decidete dove come e quando.........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sono 22 Km...... tra soste e compagnia cantante ci vorranno 4 orette............9+4=13

Amici miei non mi tentate però...........domani con certezza vi dico se ci sono.
Voi cmq decidete dove come e quando.........

Come sempre io vorrei essere a casa in versione GST non più tardi delle 13.30/45, per cui alle 9 in sella mi pare una buona idea
Per andare al Segrino in auto ci vuole circa mezz'ora, per cui se ci troviamo sotto casa mia alle 8.15/20 ce la dovremmo fare con tutta la calma del caso.

Prendo la macchina e ho un posto per bici e biciclista
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Se ok, Fabio vengo io da te pedalando e carichiamo i mezzi... parto da casa alle 8. 00dieci minuti e rom lì
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

[URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=saronno&daddr=Longone+al+Segrino&hl=it&geocode=FaswuAIdIuaJACl9enuGUJGGRzFGj48Ho2-b-w%3BFSUWuwIdlC6NACmf3TmfiKCGRzFg52YuAngGBA&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.743595,42.407227&ie=UTF8&z=11[/URL]

Raga sciolgo la riserva.........ci sono
ma..piccolo problema non vorrei fare il soito rompi 00 io partirei almeno

1h- prima all'ora che avete stabilito .

Detto questo, senza impegno se vi va di fare levataccia

ok............altrimenti vado a spianarvi il sentiero o mi faccio un giro nei boschi vicini.

Peace and Love
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Per me ok anche per la levataccia. Pero vengo direttamente la per impegni al ritorno.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Fabio 7. 30 sono a casa tua, siccome mi balena mezza idea di farmi il rientro pedalato ti chiedo se potresti darmi qualche dritta e ipotesi di rientro pedalato... passerei da pusiano z salutare un collega camperato... che dici? sfrutterei x bene il jolletto guadagnato !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo