Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ho paura di incontrarlo...............speriamo per me più tardi possibile...........

:mavadaviaiciapp:


guarda che quando carichi la bici in macchina il GPS devi spegnerlo......

comunque rimango attento......

per milano ci siamo persi lo sconto vero ?
ciao

non carico mai la bici in macchina per principio....... se la hanno dato 2 ruote ci sarà un motivo... :cucù:

Non ci ho più pensato alla 24h di Milano.... non riesco a pianificare impegni a lungo termine.....per ora ho nel mirino Idro a giugno, come te.

... va bhe... se conti che vai al lavoro a Milano in bici, ne fai 100 al giorno. Si fà presto a tirare su il conto.:hahaha:

Beh.......sono Km validi comunque, o no?

:spetteguless: tra andata e ritorno sono solo 64 e non è detto che vado al lavoro :i-want-t: proprio tutti i giorni....oggi per esempio no.......:omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La mia proposta per domenica :cucù:

Solo 800m in ascesa ma belli tosti :il-saggi: ....qualcuno l'ha già provato questo giro?
 

Allegati

  • CornizzoloLungo.rar
    25 KB · Visite: 11

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bella idea, ti conviene comunque chiedere lumi sul puuunt del triangolo, sicuramente l'Aleda saprà aiutarti. personalmente ho voglia di sangenesio e vorrei provare il monte canto...

x la cronaca domenica sono quasi caduto nel fossato del sentiero delle 100 cascate, occomecavolosichiama. ho fatto la famosa scalinata in sella (a scendere ovviamente) e dopo una radice subdola mi ha fatto scappare 1 mano dal manùber e mi sono *dolcemente* appoggiato alle piante l'ungo l'argine. il fosso era asciutto, meno male che avevo le piante ad aiutarmi!

ho male ad 1 costola, il resto delle ammaccature è quasi a posto ... e visto che sono quasi guarito stasera mi sa che faccio 1 oretta attorno al laghetto della cava nord e/o alla piscina di paderno dalle 18 alle 19 ...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bella idea, ti conviene comunque chiedere lumi sul puuunt del triangolo, sicuramente l'Aleda saprà aiutarti. personalmente ho voglia di sangenesio e vorrei provare il monte canto...

x la cronaca domenica sono quasi caduto nel fossato del sentiero delle 100 cascate, occomecavolosichiama. ho fatto la famosa scalinata in sella (a scendere ovviamente) e dopo una radice subdola mi ha fatto scappare 1 mano dal manùber e mi sono *dolcemente* appoggiato alle piante l'ungo l'argine. il fosso era asciutto, meno male che avevo le piante ad aiutarmi!

ho male ad 1 costola, il resto delle ammaccature è quasi a posto ... e visto che sono quasi guarito stasera mi sa che faccio 1 oretta attorno al laghetto della cava nord e/o alla piscina di paderno dalle 18 alle 19 ...

Probabilmente la traccia è sua, gli avevo chiesto lumi tempo fa e mi aveva dato molte utili indicazioni :il-saggi:

Per me vanno bene anche il San genesio e il monte Canto, basta solo che ci sia qualche salitella.
L'idea è quella di partire (molto :omertà:) presto per essere a casa per più o meno l'ora di pranzo :magna:
A che ora ti metteresti in moto, anzi in bici :i-want-t:?

Potremmo anche incontrarci oggi pomeriggio tardi.......il mio ritorno a casa passa per Paderno per andare agganciare il Villoresi a Palazzolo al ponte sulla ferrovia e l'ora potrebbe essere quella giusta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ho male ad 1 costola, il resto delle ammaccature è quasi a posto ... e visto che sono quasi guarito stasera mi sa che faccio 1 oretta attorno al laghetto della cava nord e/o alla piscina di paderno dalle 18 alle 19 ...
Tutti acciaccati ultimamente..:omertà:
Questa settimana mi sono inchiappettato con le mie mani. Lunedì sera sono stato male, martedì il medico ha pensato bene di darmi 4 giorni di malattia e ovviamente da mercoledì sto benissimo (o quasi) ma mi tocca stare chiuso in casa fino a venerdì (compreso) ! Che due palle !

Magari settimana prossima ci becchiamo alla cava..

Ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo