Parco Groane/Lura III - ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

die1971

Biker ciceronis
ciao, se si può mi piacerebbe aggregarmi, però mi servirebbe qualche info:
-tipo di illuminazione? (al momento non ne ho ops)
-km
-durata
-grado di allenamento

Grazie mille
:i-want-t:


ciao se siamo in 4-5 anche senza luce non avresti problemi....
potremmo fare un giro groane - lura per raccattare tutti circa50 km da fare in 4 ore circa ad andatura escursionistica
non serve alcun tipo di preparazione specifica.

Diego
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ok ottimo direi grazie
per la luce cercherò di attrezzarmi magari prendo qualcosa al volo da decathlon giusto per non essere al buio :paur:
per la distanza/durata/andatura/preparazione ok, era giusto per sapere l'approccio se era semi-agonistico o semi-escursionistico, ho all'attivo da inizio anno un 1.000km quindi non sono digiuno certo c'è modo e modo di fare 1000km anche andando al carrefour.... :taxi-dri:
io conto di esserci allora
bye
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
volevo comperare giusto una candelina per illuminare il percorso, cosa mi consigliate? vado su qualcosa che illumina come una candelina (sui 20€) o è completamente inutile e devo prendere qualcosa che illumina (sui 90€)?
thanks
D.
 

die1971

Biker ciceronis
potremmo andare a montorfano con 2 alternative :

andandoci in bici oppure in auto

alternativa un lariano con partenza e rientro da montorfano:

alpe vicere, capanna mara rifugio riella colma di sormano.
da qui non conosco il sentiero per tornare verso alserio ma credo ci sia.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
potremmo andare a montorfano con 2 alternative :

andandoci in bici oppure in auto

alternativa un lariano con partenza e rientro da montorfano:

alpe vicere, capanna mara rifugio riella colma di sormano.
da qui non conosco il sentiero per tornare verso alserio ma credo ci sia.

Che coincidenza anche io avevo in mente una Groane-Montorfano:i-want-t:,poi se abbiamo voglia e tempo possiamo fare una variante per il rientro(riserva naturale fontana del guercio):medita:

Mmh.....rientrare dalla colma per sentieri la vedo difficile,bisognerebbe proseguire fino all'alpe di terrabiotta(S.primo) scendere alle sorgenti del lambro, crezzo-segrino,ma poi:nunsacci:............. sentieri che ci riportano all'auto non ne conosco
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
potremmo andare a montorfano con 2 alternative :

andandoci in bici oppure in auto

alternativa un lariano con partenza e rientro da montorfano:

alpe vicere, capanna mara rifugio riella colma di sormano.
da qui non conosco il sentiero per tornare verso alserio ma credo ci sia.

Che coincidenza anche io avevo in mente una Groane-Montorfano:i-want-t:,poi se abbiamo voglia e tempo possiamo fare una variante per il rientro(riserva naturale fontana del guercio):medita:

Mmh.....rientrare dalla colma per sentieri la vedo difficile,bisognerebbe proseguire fino all'alpe di terrabiotta(S.primo) scendere alle sorgenti del lambro, crezzo-segrino,ma poi:nunsacci:............. sentieri che ci riportano all'auto non ne conosco


Partendo da Erba, potreste fare uno di questi due giri.....se volete sudare un po' di meno anziche' salire dal Buco del Piombo, salite per la strada asfaltata, ciao ragazzuoli.
 

Allegati

  • Erba - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - Bocchetta di Caglio - Asso - Erba.zip
    44,2 KB · Visite: 5
  • ErbaPiomboPatriziMaraEremoSalvatore.zip
    54,5 KB · Visite: 3
  • ERBA-VICERE-ASSO-ERBA.jpg
    ERBA-VICERE-ASSO-ERBA.jpg
    59,6 KB · Visite: 17

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
direi che groane + montorfano si può fare magari andando via non troppo tardi


pe ma va più che bene, potrebbe andare 7,45 a serenella,tanto passerete di li..............e 8,00 ai 2 ristoranti per chi si vuole aggregare??

Partendo da Erba, potreste fare uno di questi due giri.....se volete sudare un po' di meno anziche' salire dal Buco del Piombo, salite per la strada asfaltata, ciao ragazzuoli.

......... ieri proprio mentre scrivevo mi son venuti in mente quei 2 giri li che avevamo fatto in passato.
Problema: non avevo le tracce.Ora le Ho
icon14.gif


Ciao bestiaccia domani cheffai,dove bazzichi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo