Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dove vi trovate? (la prossima volta ovviamente!!!)
Sto valutando di andare a Serenella in macchina dopo il lavoro per i giri infrasettimanali...sono troppo lontano dal parco ed in settimana non ho abbastanza tempo per partire da casa ed andare alle Groane, quindi finisco sempre col fare giri su asfalto/Villoresi...andando in macchina a Serenella (che poi ora si chiama Groane) mi butterei subito nelle ciclabili e nei miei amati ST!!!!! :i-want-t:

Ci troviamo al Parco Nord di Bresso perché Fabio passa di li per andare a casa.
Di norma facciamo qualche giretto nel parco, poi lo "scorto" per un pezzo di strada. Ultimamente fino a Pinzano.

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri giornata superissma abbiamo cavalcato i monti dal Bergamasco al Lecchese in una cornice assai stupenda.Spettacolo puro,divertimento puro,meteo eccellente nessun guasto tecnico...ops(perdita tecnica):omertà:
Salita bella tosta a tratti con delle rampe belle in piedi,discesa tecnica al punto giusto con tratti(causa frana)molto esposti cmq la fatica e non poca per raggiungere la meta ci ha appagati con dei panorami davvero mozzafiato.

Che dire una giornata da 10 con doppia lode.

Grazie a miei compari di avventura Piero e Moreno che a tenuto duro fino alla fine.Bravo!!
Allego traccia per chi me lo ha chiesto sostanzialmente uguale a quella seguita,ci sono solo dei ghirigori alla fine e nei pressi del rifugio gherardi dovuto ad un attimo di smarrimento del dispositivo :li si è rovesciata sopra una lattina di :hahaha:(SPRAIT):smile::smile:

Ciao.
 

Allegati

  • Sottochiesa-Artavaggio(Cazzaniga)Sottochiesa.zip
    319 KB · Visite: 8

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Ieri giornata superissma abbiamo cavalcato i monti dal Bergamasco al Lecchese in una cornice assai stupenda.Spettacolo puro,divertimento puro,meteo eccellente nessun guasto tecnico...ops(perdita tecnica):omertà:
Salita bella tosta a tratti con delle rampe belle in piedi,discesa tecnica al punto giusto con tratti(causa frana)molto esposti cmq la fatica e non poca per raggiungere la meta ci ha appagati con dei panorami davvero mozzafiato.

Che dire una giornata da 10 con doppia lode.

Grazie a miei compari di avventura Piero e Moreno che a tenuto duro fino alla fine.Bravo!!
Allego traccia per chi me lo ha chiesto sostanzialmente uguale a quella seguita,ci sono solo dei ghirigori alla fine e nei pressi del rifugio gherardi dovuto ad un attimo di smarrimento del dispositivo :li si è rovesciata sopra una lattina di :hahaha:(SPRAIT):smile::smile:

Ciao.

Ciao Mauro. Recupera le foto da Piero.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro. Recupera le foto da Piero.

Recuperate.
Dimmi se te le devo inviare??

Le tue??


@Mauro & Piero
ecco perché domenica era pieno:



[FONT=&quot]80° ANNI ….UN BEL TRAGUARDO![/FONT]


Erano almeno cinquecento le persone salite ai Piani di Artavaggio, domenica 26 giugno, per la tradizionale festa del rifugio Cazzaniga-Merlini.



[URL="http://www.analecco.it/news/2011/Sezione_Festa_Annuale/index.html"][URL="http://www.analecco.it/news/2011/Sezione_Festa_Annuale/index.html"][URL="http://www.analecco.it/news/2011/Sezione_Festa_Annuale/index.html"][url]http://www.analecco.it/news/2011/Sezione_Festa_Annuale/index.html[/URL][/URL][/URL][/URL]

........ora ho capito!
Ma noi eravamo più belli:smile:
 

Allegati

  • P1000440.jpg
    P1000440.jpg
    62 KB · Visite: 19

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Recuperate.
Dimmi se te le devo inviare??

Le tue??




........ora ho capito!
Ma noi eravamo più belli:smile:

.....bugia, la mia amica Carolina, era la piu' bella....

attachment.php


La classe non è acqua!:smile::smile::smile:


.........come ha gia detto qualcuno, e'.......... "sprait".
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
A.A.A. cercasi
ciao a tutti, sicuro che non è il giusto topic I'm sorry, cerco un bravo meccanico dalle nostre parti (io abito a cesano) voi a chi affidate le vostre bike?
ho già provato
Bicimania
Biciplanet
ContiBike
Albybike

e non è che mi abbiano proprio fatto impazzire sinceramente, sicuro c'è di peggio ma spero anche di meglio

thanks
D.
:nunsacci:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
A.A.A. cercasi
ciao a tutti, sicuro che non è il giusto topic I'm sorry, cerco un bravo meccanico dalle nostre parti (io abito a cesano) voi a chi affidate le vostre bike?
ho già provato
Bicimania
Biciplanet
ContiBike
Albybike

e non è che mi abbiano proprio fatto impazzire sinceramente, sicuro c'è di peggio ma spero anche di meglio

thanks
D.
:nunsacci:

Questo è un grande dilemma, anch'io sono alla ricerca di uno, per il momento non ne ho avuto un gran bisogno e mi sono rivolto prima a Trisport dove ho preso la Cube, e poi a Conti.
Il primo è lentissimo, è da solo e per una cavolata ti fa aspettare l'eternità, pero bravo, attento e scrupoloso.
Il secondo, troppo grossi, sembra di stare al supermercato e non mi piace.

Qui sul forum abbiamo il Beo che è bravo, ma a lui la parola!

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
A.A.A. cercasi
ciao a tutti, sicuro che non è il giusto topic I'm sorry, cerco un bravo meccanico dalle nostre parti (io abito a cesano) voi a chi affidate le vostre bike?
ho già provato
Bicimania
Biciplanet
ContiBike
Albybike

e non è che mi abbiano proprio fatto impazzire sinceramente, sicuro c'è di peggio ma spero anche di meglio

thanks
D.
:nunsacci:

a mozzate c'e cattaneo angelo..la specy dopo svariati tentativi da parte di altri me l ha sistemata
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
A.A.A. cercasi
ciao a tutti, sicuro che non è il giusto topic I'm sorry, cerco un bravo meccanico dalle nostre parti (io abito a cesano) voi a chi affidate le vostre bike?
ho già provato
Bicimania
Biciplanet
ContiBike
Albybike

e non è che mi abbiano proprio fatto impazzire sinceramente, sicuro c'è di peggio ma spero anche di meglio

thanks
D.
:nunsacci:

io vado da Marelli a Limbiate. E' abbastanza bravo , molto disponibile ed economico il giusto. Ammetto che comunque tendo a fargli fare solo le poche cose che non so fare (spurgo dei freni o tirare i raggi) oppure quando non ho gli attrezzi (tipo smontare la guarnitura, ma tra poco mi compro il necessario). Non per cattiveria o poca affidabilità ma preferisco essere + indipendente possibile.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
@Kid: piacerebbe anche a me riuscire a fare il più possibile da solo sia per economicità ma soprattutto per non dover perdere ogni volta mezza giornata, il fatto è che praticamente sono abbastanza scarso con la meccanica ma prima o poi dovrò iniziare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo