Parco Groane/Lura III - ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ciao Mauro stanotte ho fatto la 12 ore di cesate quindi sono Kaput..... sarà per la prossima.

x fede65 e pecke29: grazie ancora della disponibilità e della compagnia. ho un pettorale 98 e mi manca il mio 102, con chi l'ho scambiato ?
CIAO

di nulla!
sei stato un gallo, complimenti ancora!
il mio pettorlae l'ho buttato...non è che l'hai scambiato con Fede??
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno Groaniani!
Oggi pome sul tardi mi sono fatto il mio giretto Rho-Lazzate e ritorno...e poco dopo Ceriano ho incontrato Diego che mi ha fatto scoprire qualche divertentissimo sentiero a me ancora sconosciuto!
Grazie Diego per la compagnia! Alla fine ho chiuso il giro con 59,2km........volevo fare il giro dell'isolato per arrivare a 60km!!!!
Mi sono divertito comunque e mi ha fatto piacere incontrare Diego mentre giravo in solitaria!

Alla prossima pedalata!
 

die1971

Biker ciceronis
Buongiorno Groaniani!
Oggi pome sul tardi mi sono fatto il mio giretto Rho-Lazzate e ritorno...e poco dopo Ceriano ho incontrato Diego che mi ha fatto scoprire qualche divertentissimo sentiero a me ancora sconosciuto!
Grazie Diego per la compagnia! Alla fine ho chiuso il giro con 59,2km........volevo fare il giro dell'isolato per arrivare a 60km!!!!
Mi sono divertito comunque e mi ha fatto piacere incontrare Diego mentre giravo in solitaria!

Alla prossima pedalata!


mitico cooter... alla prossima per nuovi ST nelle dolomiti delle groane....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao io sono arrivato duesimo nei singoli, ho fatto 45 giri ( non cantando ) pari a 261 km.....

i gemelli sono arrivati duesimi anche loro nelle coppie, i loro giri non me li ricordo.
bella manifestazione da provare per capire cosa vuol dire pedalare tutta la notte.

Bravo Diego per averci creduto ed aver partecipato da solista!!!:}}}:
hai tutta la mia ammirazione :adore!: e anche l' invidia :azz-se-m:
Poi mi devi raccontare :spetteguless: per filo e per segno tutto, ma proprio tutto

Un grosso plauso anche a Gianluca e Federico che, se non ho capito male, hanno partecipato in coppia

Grandi ragazzi :cucù:....prima o poi dovrò farcela anch'io a partecipare :specc:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ok indovinato. hai vinto .... un biglietto gratis per trasportare la bike da argegno a pigra (funivia) domenica prossima.

CMQ devi pagare da bere:smile::smile:

Niente funivia :rosik:.... in salita si deve sempre pedalare :i-want-t:
:spetteguless: domenica prossima non ci sono.....


Complimenti a tutti per le ottime prestazioni alla 12h !

@fabio: ci sei ? Sei connesso ? Ma sopratutto, sei in bici ?

Ci sono, ora sono connesso e sono anche in bici :cucù:... ora di uscita prevista tra le 17.35 e le 17.45, più o meno circa quasi.....:nunsacci:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Dove vi trovate? (la prossima volta ovviamente!!!)
Sto valutando di andare a Serenella in macchina dopo il lavoro per i giri infrasettimanali...sono troppo lontano dal parco ed in settimana non ho abbastanza tempo per partire da casa ed andare alle Groane, quindi finisco sempre col fare giri su asfalto/Villoresi...andando in macchina a Serenella (che poi ora si chiama Groane) mi butterei subito nelle ciclabili e nei miei amati ST!!!!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo