• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per forza che sei magro .... non mangi!
dai butta giù qualcosa.
in sella alle 07:00?

Io partirei alle 6&30, cosi' quando arriviamo su e' ora di prendere la tintarella...... ci mettiamo d'accordo domani.

Eh..........allora io propongo 5 in sella così vediamo anche l'alba
ragazzi per raggiungere il punto di partenza (Sottochiesa) ci vuole almeno 1 h e 29 min di auto
Cmq mi adeguerò alla decisione che prenderà la maggioranza.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per me va bene, come sapete non sono un fulmine di guerra in salita, più tempo c'è meglio è!

L'importante è crederci...........tutto il resto e relativo.

Io proporrei di partire da qui per la 7am dovremmo essere al point of start alle 8,15,che ne dite?

Zingaro va bene??

Carica la traccia anche tu e ricordati(mi) che quando la traccia si incrocia, all'andata si tiene la sx e al ritorno si prende a dx per Fraggio.

@Fabio,Daniele,Diego e tutti che fate,nessun altro???
 

die1971

Biker ciceronis
ciao Mauro stanotte ho fatto la 12 ore di cesate quindi sono Kaput..... sarà per la prossima.

x fede65 e pecke29: grazie ancora della disponibilità e della compagnia. ho un pettorale 98 e mi manca il mio 102, con chi l'ho scambiato ?
CIAO
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie Daniele per la compagnia
giretto sfizioso tra varedo bollate e ceriano, qualche ST e un po' di fango che non guasta mai. ciliegina sulla torta le scale in salita di via cappellini ^^

domani a che ora? tanto la Valeriana non fa effetto...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Chi vuole venire,appello finale. per il giro fuoriporta(piani di artavaggio)

Ritrovo a Senagorium piazza Aldo Moro alle 6,30,chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Fabio,Daniele,Diego e tutti che fate,nessun altro???

Caro ,
purtroppo passo......
buon divertimento

grazie Daniele per la compagnia
giretto sfizioso tra varedo bollate e ceriano, qualche ST e un po' di fango che non guasta mai. ciliegina sulla torta le scale in salita di via cappellini ^^

domani a che ora? tanto la Valeriana non fa effetto...

senti la proposta: domani ci facciamo un Monza - Alserio - Briosco-.... per cui passerei alle 8.30 a Villa Bagatti.
Per chi volesse venire il punt è alle 7.45 ai 2 ristoranti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo