Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io domani pomeriggio esco una corsa di corsa, tipo 13-16e30, dopo ho un compleanno di una bimba che fa il suo primo compleanno :)

domenica x ora non ne ho idea...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio, don't say it twice!!! Cmq gambe permettendo dovrei esserci

occhio :il-saggi: che non intendevo questa domenica, ma una domenica in generale, magari a giugno?
Ancora questa domenica non sto fuori tutto il giorno....alle 13.30/14 devo essere a casa, ma non pongo limiti all'orario di partenza.....:spetteguless:

...
@altri: chi fa cosa tra sabato e domenica ?
Ciao.

La mia idea per questa domenica mattina è quella di salire al Sacro Monte fino al forte di Orino....se qualcuno se la sentisse si parte :i-want-t:molto presto da Saronno
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono contento di avere conosciuto altri amici Groaniani del Forum oltre a Kiddolo,in occasione del miniraduno...
A presto per una bella pedalata insieme.
P.S.:se qualcuno ha fatto foto al Miniraduno,le posti senza esitare.Le mie le ho postate ad:[email protected]
Ciao a Tutti.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Il dislivello non lo conosco , vado su con la funicolare a Brunate , poi da lì proseguo.
Quando giro non mette mai le tracce.

Ciao beo,
confermo sono 1600 mt di dislivello totale partendo da brunate................da Como aggiungici altri 3-400 mt:specc:
Sono 63 Km c.a,se vai ricordati di portare le luci ant e post che le ultime gallerie prima di Como non sono per niente illuminate:il-saggi:

Se andavi più avanti ti avrei fatto volentieri compagnia.:i-want-t:
Anche se non ce ne bisogno, poichè il giro è ben segnalato, ti posto cmq la traccia.

Ciaoooo
 

Allegati

  • Dorsale triangolo Lariano.rar
    19,7 KB · Visite: 2

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao beo,
confermo sono 1600 mt di dislivello totale partendo da brunate................da Como aggiungici altri 3-400 mt:specc:
Sono 63 Km c.a,se vai ricordati di portare le luci ant e post che le ultime gallerie prima di Como non sono per niente illuminate:il-saggi:

Se andavi più avanti ti avrei fatto volentieri compagnia.:i-want-t:
Anche se non ce ne bisogno, poichè il giro è ben segnalato, ti posto cmq la traccia.

Ciaoooo

Grazie Mauro, il giro lo conosco bene. Per il ritorno fino a Como prendo il battello. Be' ma il giro se vuoi si rifa' . Ciao a presto. Alberto
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao beo,
confermo sono 1600 mt di dislivello totale partendo da brunate................da Como aggiungici altri 3-400 mt:specc:
Sono 63 Km c.a,se vai ricordati di portare le luci ant e post che le ultime gallerie prima di Como non sono per niente illuminate:il-saggi:

Se andavi più avanti ti avrei fatto volentieri compagnia.:i-want-t:
Anche se non ce ne bisogno, poichè il giro è ben segnalato, ti posto cmq la traccia.

Ciaoooo


Bella lì! direi che si può fare tutto con un po' di allenamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo