Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Chi c'è ? Vai sicuro ?
Oggi ho incontrato Jacopo al parco e se non salta fuori qualcosa di "abbordabile", andiamo alla montagnetta/parco delle cave/bosco in città.

Ciao.

Sì, vado di sicuro......ho un appuntamento con un mio collega che mi fa da guida alla Spina verde che conosce bene dato che abita da quelle parti.

Tieni conto che il mio collega non è un "ciclista assiduo" come più o meno siamo noi e il giro sarà tranquillo.......io me lo arricchisco partendo da casa, ma se vuoi/volete venire ci troviamo ai 2 ristoranti e andiamo insieme :i-want-t:
 

die1971

Biker ciceronis
fai la visita..ti fa solo bene


però mi sembra strano... in pratica la 12 ore è aperta solamente agli agonisti ? si rischia un flop...

io ho il certificato in quanto ho fatto una visita completa di cicloergometro al centro di medicina sportiva di senago che fa le visite anche per gli agonisti e sono uguali, non essendo tesserato non mi hanno fatto il certificato da agonista e che la totalità delle manifestazioni a cui ho buttato un occhio non chiedevano.
saluti.....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
si, la graziella la carico senza ruote, la insacchetto x non lerciare l'auto

si sa qualcosa di Piero e del bremach?

Mi sembra di aver capito che doveva fermarsi coi parenti dai parenti......vediamo che dice.

In ogni caso, io ho 1 posto Bike e un posto Biker.

Se qualcuno vuole un passagio mi faccia un fischio.


Scusate il ritardo.....domani per mezzogiorno, devo decidere cosa fare con il parentado, se non ho problemi, facciamo un paio di punti di ritrovo e possiamo compattare caricando almeno le bici.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
fai la visita..ti fa solo bene

però mi sembra strano... in pratica la 12 ore è aperta solamente agli agonisti ? si rischia un flop...

io ho il certificato in quanto ho fatto una visita completa di cicloergometro al centro di medicina sportiva di senago che fa le visite anche per gli agonisti e sono uguali, non essendo tesserato non mi hanno fatto il certificato da agonista e che la totalità delle manifestazioni a cui ho buttato un occhio non chiedevano.
saluti.....

La visita la farò più per me stesso che per le eventuali endurance anche perchè per poche decine di € di differenza rispetto al certificato di base ne vale la pena....
comunque alcune gare che mi interessano chiedono il certificato agonistico se non tesserati (24h Val rendena) mentre altre no (12h Val di Sole)...mah :nunsacci:....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sì, vado di sicuro......ho un appuntamento con un mio collega che mi fa da guida alla Spina verde che conosce bene dato che abita da quelle parti.

Tieni conto che il mio collega non è un "ciclista assiduo" come più o meno siamo noi e il giro sarà tranquillo.......io me lo arricchisco partendo da casa, ma se vuoi/volete venire ci troviamo ai 2 ristoranti e andiamo insieme :i-want-t:
Uhmm devi sempre considerare che per me è jacopo ci sono quasi 40 km solo per a/r da ceriano :zapalott:
Non so se jacopo vuole venire, per quel che mi riguarda, buona :i-want-t:

Ciao.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
però mi sembra strano... in pratica la 12 ore è aperta solamente agli agonisti ? si rischia un flop...

io ho il certificato in quanto ho fatto una visita completa di cicloergometro al centro di medicina sportiva di senago che fa le visite anche per gli agonisti e sono uguali, non essendo tesserato non mi hanno fatto il certificato da agonista e che la totalità delle manifestazioni a cui ho buttato un occhio non chiedevano.
saluti.....

lunedi passo in sede e vi faccio sapere
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Sono stato male tutta la settimana, per domani se mi sveglio che mi sento bene vengo direttamente al raduno. Se non mi vedete vuol dire che ho ancora la febbre. Ciao
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
@ Miniraduno
per chi vuole caricare le bici,domani mattina ritrovo in piazza Aldo Moro (piazza del mercato) a Senago, al max per le ore 7,15.
Se avete da caricare le bici e siete lungo la direttirce Mi-Meda e Mi-Lecco, fatemi sapere che vi tiro su.
 

die1971

Biker ciceronis
oggi con jack abbiamo lasciato il furgone a cernobbio e poi come 2 salmoni abbiamo risalito la via dei monti lariani, poi sotto il generoso abbiamo inventato un rientro per la val di muggio.... bellissimo giro... solo 65 km per 2050 di dislivello....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi con jack abbiamo lasciato il furgone a cernobbio e poi come 2 salmoni abbiamo risalito la via dei monti lariani, poi sotto il generoso abbiamo inventato un rientro per la val di muggio.... bellissimo giro... solo 65 km per 2050 di dislivello....

Io ieri ho scoperto :capitani: il monte Croce nel Parco della Spina Verde..... davvero bello ed interessante la salita da San Fermo :cucù:

bravi!! tracce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo