EcComi rientrato da un'oretta dopo il giro in Spina... Alla fine il meteo ce là proprio fatta buona solo un pò di umidita lungo la traccia ma dal cielo praticamente Nulla. Un Ringraziamento al Buon Fabio e Massimo che partiti da Ceriano han fino a San Fermo da dove poi, siamo partiti per effettuare il Giro! Veramente una Gran Palestra, ma lascio a Fabio e Micio commentare l'itinerario che abbiamo fatto e Con Grande Soddisfazione portato a termine!
Tutto pedalato e con poche per discesine TeNNiche che il buon Fabio a fatica digerisce...
Un saluto alla Banda capitanata dallo con cui abbiamo pedalato oDDio Quasi una parte di tragitto...
Alla Prossima Spinata ...
se staccato intendi quanta strada ben 85km, giro molto ma molto bello pieno di salita salita salita, spina verde è molto bella ma anche molto faticosa ma ti da soddisfazione, nel tornare indietro ero devastato e le piccole salitelle delle groane sembravano montagne tornato a casa alle 16.30 ho mangiato l'impossibile, ho ancora le gambe a pezzi.........anche fabio non era nelle migliori condizioni atletiche nel ritorno
Comunque grazie sia a vale che a fabio per il bel giro
avevo scritto un breve resoconto dell'avventura di ieri, ma il pc dopo mezz'ora che stavo scrivendo ha deciso che ne aveva abbastanza.........e io anche.
Per cui riassumo:
bellissima ed unica la Spina verde, da rifare il giro completandolo con il pezzetto lasciato fuori.
un grandissimo ringraziamento a Vale, ottimo ed una menzione particolare a Micio82 anche se al ritorno non ha voluto fare la salita della'Abbazia e il Lura ......... o-o
Rientrato a casa alle 16 passate con 88 km e 1400m di salita nelle gambe e con molta soddisfazione data dal senso da impresa.....