Parco Groane/Lura III - ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
EcComi rientrato da un'oretta dopo il giro in Spina... Alla fine il meteo ce là proprio fatta buona solo un pò di umidita lungo la traccia ma dal cielo praticamente Nulla. Un Ringraziamento al Buon Fabio e Massimo che partiti da Ceriano han :i-want-t: fino a San Fermo da dove poi, siamo partiti per effettuare il Giro! Veramente una Gran Palestra, ma lascio a Fabio e Micio commentare l'itinerario che abbiamo fatto e Con Grande Soddisfazione portato a termine!
Tutto pedalato e con poche :rosik: per discesine TeNNiche che il buon Fabio a fatica digerisce... :smile:

Un saluto alla Banda capitanata dallo :arrabbiat: con cui abbiamo pedalato oDDio Quasi :i-want-t: una parte di tragitto...

Alla Prossima Spinata :omertà:...

se staccato intendi quanta strada ben 85km, giro molto ma molto bello pieno di salita salita salita, spina verde è molto bella ma anche molto faticosa ma ti da soddisfazione, nel tornare indietro ero devastato e le piccole salitelle delle groane sembravano montagne tornato a casa alle 16.30 ho mangiato l'impossibile, ho ancora le gambe a pezzi.........anche fabio non era nelle migliori condizioni atletiche nel ritorno:spetteguless:

Comunque grazie sia a vale che a fabio per il bel giro

avevo scritto un breve resoconto dell'avventura di ieri, ma il pc dopo mezz'ora che stavo scrivendo ha deciso che ne aveva abbastanza.....:razz:....e io anche.

Per cui riassumo:
bellissima ed unica la Spina verde, da rifare il giro completandolo con il pezzetto lasciato fuori.

un grandissimo ringraziamento a Vale, ottimo :capitani: ed una menzione particolare a Micio82 anche se al ritorno non ha voluto fare la salita della'Abbazia e il Lura :rosik: ......... o-o :celopiùg:

Rientrato a casa alle 16 passate con 88 km e 1400m di salita nelle gambe e con molta soddisfazione data dal senso da impresa.....
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
avevo scritto un breve resoconto dell'avventura di ieri, ma il pc dopo mezz'ora che stavo scrivendo ha deciso che ne aveva abbastanza.....:razz:....e io anche.

Per cui riassumo:
bellissima ed unica la Spina verde, da rifare il giro completandolo con il pezzetto lasciato fuori.

un grandissimo ringraziamento a Vale, ottimo :capitani: ed una menzione particolare a Micio82 anche se al ritorno non ha voluto fare la salita della'Abbazia e il Lura :rosik: ......... o-o :celopiùg:

Rientrato a casa alle 16 passate con 88 km e 1400m di salita nelle gambe e con molta soddisfazione data dal senso da impresa.....
bravo fabio!!!
ri-facci il resoconto completo!!!!
allora le salite come sono?
 

LucaLSD

Biker superioris
Io le ho accusate relativamente perché ero in delirio da mezzo nuovo e salivo come uno stambecco che sta per andare ad accoppiarsi, però oggi le mie gambe di legno non mentono, quelle salite tiravano discretamente... :il-saggi:
Per dati più teNNici, tipo chilometraggio, rapporti, velocità, purtroppo non ho mezzi e conoscenze sufficienti per soddisfare le tue richieste, spero ti vengano in soccorso i più esperti Fabio, Vale, Mauro...

A proposito di ieri Giuseppe facci sapere il ginocchio com'è messo :il-saggi:

Ne approfitto anche per fare i miei complimenti al folto gruppo che si è fatto valere nel GP di Parabiago :taxi-dri:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bravo fabio!!!
ri-facci il resoconto completo!!!!
allora le salite come sono?

se ritrovo la voglia di scriverlo lo farò.......
Le salite sono intense, a volte strappi feroci anche a causa del fondo sconnesso, altre sono lunghette e contemplative :medita: (15-18%....), ma sempre interessanti e (:spetteguless: per me) motivanti :cucù:

come ho detto ieri al Vale, mi sono tolto diverse soddisfazioni e la forma è ancora molto indietro......

Il diagramma dell'andamento della quota dice tutto: un continuo saliscendi tra i 400 ed i 600 m che mette parecchio alla prova
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    14,7 KB · Visite: 13

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
se ritrovo la voglia di scriverlo lo farò.......
Le salite sono intense, a volte strappi feroci anche a causa del fondo sconnesso, altre sono lunghette e contemplative :medita: (15-18%....), ma sempre interessanti e (:spetteguless: per me) motivanti :cucù:

come ho detto ieri al Vale, mi sono tolto diverse soddisfazioni e la forma è ancora molto indietro......

Il diagramma dell'andamento della quota dice tutto: un continuo saliscendi tra i 400 ed i 600 m che mette parecchio alla prova
grazie...volevo capire se erano da stallo - strappi - o lunghe...
così mi regolo sul rapporto da utilizzare...vorrà dire che x il trasferimento in piano partiro' una mezz'oretta prima di voi!!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
per le classifiche attendiamo che gli altri autorizzino le pubblicazioni...;-)
bella gara un po fredda alla partenza ma tempo della prima curva ero gia bello che stanco :smile:
sinceramente pensavo che ero molto piu indietro sulla classifica percio sono piu che contento (visto che e da agosto che pedalo ed e la mia prima gara in assoluto)meno contento sul discorso fiato certi tratti mi ci voleva la bombola di ossigeno :smile::smile:devo smettere di fumare a tutti i costiiiii:omertà::omertà:
bella giornata in compagnia
@Kailed
pos 161° in 1.13.44 a 15 minuti dal primo !!!!!non male per essere la prima :celopiùg:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
bella gara un po fredda alla partenza ma tempo della prima curva ero gia bello che stanco :smile:
sinceramente pensavo che ero molto piu indietro sulla classifica percio sono piu che contento (visto che e da agosto che pedalo ed e la mia prima gara in assoluto)meno contento sul discorso fiato certi tratti mi ci voleva la bombola di ossigeno :smile::smile:devo smettere di fumare a tutti i costiiiii:omertà::omertà:
bella giornata in compagnia
@Kailed
pos 161° in 1.13.44 a 15 minuti dal primo !!!!!non male per essere la prima :celopiùg:

devi smettere e basta :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
grazie...volevo capire se erano da stallo - strappi - o lunghe...
così mi regolo sul rapporto da utilizzare...vorrà dire che x il trasferimento in piano partiro' una mezz'oretta prima di voi!!!!

Di salite "lunghe" (comunque pochi km al max) ne abbiamo fatte 2 entrambe su asfalto: la prima per salire al monte Croce....più ciottoli che asfalto e la 2° quasi alla fine per raggiungere la zona del punto più alto....Vale saprà essere più preciso di me...io per i nomi non ci sono portato.
Tutte le altre, quelle nel centro del grafico, sono nervose, brevi ed intense...non riesco proprio ad immaginare di farle in SS......:wink:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
TU come sei andato in gara invece? :duello: e non rispondere "in macchina"!!! :rosik:

poi ho visto 1 paio di loschi figuri, uno in posizione 120/125 circa, l'altro intorno alla 70... così ad occhio mi sembra di conoscerli! :nunsacci: :il-saggi: :omertà:

non devo rispondere "in macchina"...quindi cosa rispondo?!?...ah si si...vestito! :smile:
 

Allegati

  • 01 - Pedalando nel Roccolo - 04 marzo 2012.pdf
    142,8 KB · Visite: 25

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie alla truppa per il bel giretto in spina verde. Maury la prossima volta disattiva la modalita' downhill dal gps please..... Ho sentito Jack, dovrebbe avere una distorsione al ginocchio .... in bocca al lupo.
Complimenti ai corsaioli.....
A tutti, alla prossima....... buona settimana

Noooooooooo,da come come pedalava al ritorno non mi sembrava messo così male,ma poi è andato al pronto soccorso?
Azz non ci voleva.........speriamo che la cosa non si complichi ulteriormente.
Giuseppe: auguri di pronta guarigione.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Complimenti !! Meglio o peggio di quello che ti aspettavi ?
Spiegami, cos'è il "tempo netto" ?

è difficile dire meglio o peggio perchè:

l'anno scorso ho fatto 1h 6min
quest'anno 1h 8min

quindi se mi basassi sul tempo direi meglio l'anno scorso

l'anno scorso mi sono classificato 150mo
quest' anno mi sono classificato 78mo

quindi meglio quest'anno

l'anno scorso il primo ha chiuso in 54min
quest'anno il primo ha chiuso in 58min

quindi?!?! :nunsacci:

il tempo netto?!? non lo so proprio ed a dire il vero credo anche che le velocità medie siano "falsate" così come il kmetraggio, ma non dirlo a quelli della OTC che si offendono facile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo