Ciao ragazzi giornata piacevolissima....
Un saluto ...
La mia 29 ha fatto i numeri.....
Ciossario c'è l'ho anche io la bici da cicchione........
diego ma ce anche quel teppista di zas nel forum ???'
Ciao ragazzi giornata piacevolissima....
Un saluto ...
La mia 29 ha fatto i numeri.....
Ciossario c'è l'ho anche io la bici da cicchione........
non ci si presenta ad una gara con il mezzo nuovo senza dirlo prima bella !!!
diego ma ce anche quel teppista di zas nel forum ???'
EcComi rientrato da un'oretta dopo il giro in Spina... Alla fine il meteo ce là proprio fatta buona solo un pò di umidita lungo la traccia ma dal cielo praticamente Nulla. Un Ringraziamento al Buon Fabio e Massimo che partiti da Ceriano hanfino a San Fermo da dove poi, siamo partiti per effettuare il Giro! Veramente una Gran Palestra, ma lascio a Fabio e Micio commentare l'itinerario che abbiamo fatto e Con Grande Soddisfazione portato a termine!
Tutto pedalato e con pocheper discesine TeNNiche che il buon Fabio a fatica digerisce...
Un saluto alla Banda capitanata dallocon cui abbiamo pedalato oDDio Quasi una parte di tragitto...
Alla Prossima Spinata...
ahahahahahahahaAvrei 3 domande:
-chi ha liberato Schittino?
-cosa ci faceva con la COSTA BIKE in partenza dietro a me?
-perchè mi ha scambiato per l'isola del Giglio?
a parte i soliti esaltati con poco cervello bella gara e bella compagnia
PS: è stato interessante fare tutta la gara con mono rapporto (forcellino piegato dopo la collisione da dietro)...mi potrei buttare nella single speed.
roby sei propio bello in foto
vai su corsamica MTB ci sei sulla foto 3366
ce anche il lele e marco gli altri non ho fatto caso!!!!
@:e micio:alla fine a quanto avete staccato?
grandi!!...un pò di pioggerella ce la siam presa ma eravamo un nutrito gruppo di bikers del forum e la gara è scivolata via bene e ci siamo divertiti!!!Tutti con prestazioni ottime...
Kid, mancavi a tutti...
compliemtni per il giro!!!Grazi ai compagni di uscita di ieri alla Spina, il battesimo della bestia è stato perfetto!
Come dicevo a Mauro e Rosario, non potete capire cosa ho provato ieri a passare dalla 5.0 alla Slide.
Già a metà dell'uscita mi si è completamente ribaltato il mio concetto di andare in mtb...
salire è bello, la fatica, l'ascesa...ma... scendere con quella è una goduria TOTALE.
Grazie alloche mi ha portato in luoghi ostili e impervi dove seguendo lui ho fatto cose che neanche io so spiegare come...
Grazie di cuore a tutti per i consigli che mi avete dato in fase di valutazione, se non vi avessi ascoltato ora mi ritroverei con una front o con una full da xc, a darmi del pirla per non aver preso qualcosa di più.
40kmh ?? Di media ? Allora non ci vado, io con gli scarsi non esco :) :)due considerazioni...se quelli di Torrevilla sono chi dico io, lo faranno a 40 orari di media...e poi il 18, sono/siamo a Vinago...anzi, sa esce le traccia e sabato prossimo la si vuol provare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?