Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito

43-44km/h??? ...ma va lààààà, quelli li fai a tavola a pranzo, su, su!!!
E comunque nel mio piccolo SENZA vento a favore oggi ho toccato i 29km/h, ovviamente in piano e su ciclabile, ma dopo MESI di divanizzazione non è tanto male, vero?? vero??? Dai, dimmi che è vero...

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io li ho presi in discesa!!!

ma molla 'sto Cai ...se ci sarai, sarà solo un piacere...darti la colpa se andiamo piano ...scherzo ovviamente nè!
No dai...mollare il CAI no...
Comunque se non è questa volta sarà la prossima...e sarò lieto...di farvi da caprio espiatorio!!!!!

LucaLSD

Biker superioris

Anche io sono andato da quelle parti ieri, ma mi son fermato al lago di Endine e poi ho fatto un bel giro del lago d'Iseo (in macchina), con una bella sosta :magna: e una passeggiata per vedere le piramidi di Zona.
Sabato invece ho piazzato un bel 56 km da Canonica a Alserio con gli amici brianzoli.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sono andato ad Arona invece! In macchina! E sono dovuto scappare!!! Peso troppo poco...le raffiche mi portavano via!!!

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Io il sabato mattina lavoro....se tutti andate in giro a pedalare qualcuno deve farlo alzare il PIL dell'italia...

visto che siamo in tema di alzare KID me la presti la pompa.........non pensate male quella per mettere aria nel ammortizzatore

die1971

Biker ciceronis
qualcuno ha da vendere o prestare un paio di pedali spd in buone condizioni meglio se shimano SPD 540 .......
non si era parlato di ordini di gomme ? li aggiungerei alla lista...
li ho trovati da bike-discount a 29.95 con 5 € di spedizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo