• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it



era di un po di tempo fa
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Il Cornizzolo non si smentisce mai........
....non esistono discese facili/pedalabili

VENERDI ?? Si vede che chi la organizza non LAVORA !!!!

Io venerdì non lavoro .......ma mi piacerebbe sabato un altro giro.....

Sabato 23 chi viene al Venini?

Questo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Quindi per il mini raduno che fai??

la data è ancora troppo lontana per decidere ora.....ma non mi dispiacerebbe.
In base alla descrizione della GF mi pare che molti tratti non li ho ancora fatti e vorrei approfondire la conoscenza dell'amico Cornizzolo.....

L'importante è partire con l'idea che buona parte della discesa la si farà a piedi....ma smadonnare in compagnia allieta il supplizio

Comunque, se vengo, percorso GF sia al mattino che al pomeriggio e pranzo al Terz'alpe :magna:

mi attirano anche i quasi 1600m di ascesa...... ma non spifferarlo in giro perchè tanto non ci crede nessuno
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Huff... guardavo le previsioni per il fine settimana e non sono le migliori, e secondo me il Venini, per i panorami che si possono godere, deve essere fatto in una giornata solare. Bho!!

per ora parrebbe (quasi) scongiurato il pericolo pioggia per sabato....... ma ancora non sono abbastanza affidabili le previsioni....aspettiamo giovedì/venerdì per decidere...al limite ripieghiamo su altro meno paesaggistico....lago di Varese?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
per ora parrebbe (quasi) scongiurato il pericolo pioggia per sabato....... ma ancora non sono abbastanza affidabili le previsioni....aspettiamo giovedì/venerdì per decidere...al limite ripieghiamo su altro meno paesaggistico....lago di Varese?

Si! magari possiamo chiedere a luckyrace di portarci a fare un bel giro dalle sue bande
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Si! magari possiamo chiedere a luckyrace di portarci a fare un bel giro dalle sue bande

Ehm.....io intendevo dire che se la giornata non è il massimo meteorologicamente parlando per andare in montagna o comunque in trasferta, si potrebbe partire dalle Groane e raggiungere il Lago di Varese via Valle Olona
Alle 7 in sella con rientro alle 15 andando moooolto piano......E' lunghetta ma è un ottimo allenamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo