Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A questo punto, visto che non c'è nessun puntello, lascio la macchina alla morosa. Molto probabilmente ripiegherò su un giro in solitaria in quel di Monza..
Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti.:celopiùg:

Domenica mattina ci dovrebbe essere una trasferta zingaresca in Valcava senguendo un sentiero nomade.......:specc: in caso saltasse si gira in zon Groane Abbazia Lura.

Se qualcuno fosse interessato faccia un bel fischi con due dita!!

Conferme e info verso sera.

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio, ultimamente stai latitando un po' troppo :arrabbiat: :smile:
Chi c'è ? Idee sul giro ?
Io dovrei esserci al 90%, forse sono senza macchina e in questo momento la trasferta pedalata non è fattibile :omertà: :il-saggi:
Ciao.

:rosik: Proprio sta Dommenica che non potro pedalare.... un giro su Pei monti me Gusterebbe Proprio!!!
Ma qualcuno ha sentito il Buon Fabbio? Che fin che là Fà???? :i-want-t:
a Presto! :celopiùg:

Mi spiace ma anche sto WE non potrò esserci..e rosico..:azz-se-m:
A presto!
:celopiùg:

Purtroppo 'sto week end faccio parte della schiera dei non pedalatori.... molto, ma molto a malincuore visto anche il tempo :cry:...... ma dal prossimo non mi tiene più nessuno :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:rosik: Proprio sta Dommenica che non potro pedalare.... un giro su Pei monti me Gusterebbe Proprio!!!

Ma qualcuno ha sentito il Buon Fabbio? Che fin che là Fà???? :i-want-t:


a Presto! :celopiùg:

...eh Vale, lo sai che le zingarate si decidono d'amblè,cmq non è ancora sicuro che si va.........tranquillo che ormai la stagione:i-want-t::i-want-t: sta per cominciare e una replica prima di quest'autunno si rifa.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Purtroppo 'sto week end faccio parte della schiera dei non pedalatori.... molto, ma molto a malincuore visto anche il tempo :cry:...... ma dal prossimo non mi tiene più nessuno :il-saggi:

Siamo tutti testimoni. Dal prossimo WE, se salta, scattano le punizioni corporali. :smile:

Io tra un po' esco ma faccio un pedalata veloce qui al parco nord.
Per domani, visto anche il blocco del traffico su Milano, sto seriamente pensando di andare alla montagnetta di S.Siro...vediamo..
Ciao.
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti.
per domattina quindi,magari non sul presto,qualcuno esce?Per me va bene Lura,Groane,Vertemate,Monza Parco,..magari non la Fiera del Fango possibilmente;-)

Bene dai,domattina io sarò per le 9.30 di fronte alla Esselunga di Solaro,sulla Monza-Saronno.Penso andrò a farmi l'Abbazia di Vertemate...forse,...bhò,che ne so,...vedrò al momento,monetina,destra o sinistra!
Buona serata a Tutti,non ubriacatevi troppo.
Cercate la Olympia full nera...
 

losperoni83

Biker novus
ciao a tutti,
tornato da un oretta, uscito alle 13.30, l idea era arese (poldinho hai detto che lo hai provato ieri, com'è?)
cmq percorso caronno p - groane a garbagnate mi sono infilato in un sentiero e sono uscito come un porco :)
arrivato morto a camnago, non parliamo del ritorno, mi superavano le nonne con il bastone :)
35km ma un pò alla volta si cresce, punto una corsetta in settimana per svegliarmi un pò :P

ciao!!!

p.s. ma sto percorso groane-lura, com'è???
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Dipende da come lo si vuole impostare... volendo e conoscendo il Lura ha molti single track alcuni abbastanza cazzuti ... direi partendo dal ns punto di ritrovo un 40 km. Si fan tutti. :-) un bel giro ad anello e a seconda del tempo a disposizione ci si aggiunge un bel tour allora' abbazia e via!!! :-) a presto. Ps. Questo pome temperatura spaziale! :-)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi in compagnia di Acido..Lattico bel giro in Valcava................temperatura ottimale clima perfetto e le primule a farci compagnia nei sentieri "sincopati"della discesa.SPETTACOLO.
 

Allegati

  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    59,6 KB · Visite: 12
  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    66,2 KB · Visite: 11
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    59,6 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo