Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Acido..lattico ha scritto:
Per stare vicino casa ns. :
I 2 Corni, li ho presi da AledaBomb su "Itinerari" del forum, invece Erba-Vicerè-Asso-Erba lo si trova su ComunitàTriangoloLariano, tutti con relative descrizioni.
Poi ci sarebbe aNCHE VALCAVA....se volete scegliere:cucù: a vs. rischio.

Nella speranza di una domenica di sole a me vanno bene.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per stare vicino casa ns. :
I 2 Corni, li ho presi da AledaBomb su "Itinerari" del forum, invece Erba-Vicerè-Asso-Erba lo si trova su ComunitàTriangoloLariano, tutti con relative descrizioni.
Poi ci sarebbe aNCHE VALCAVA....se volete scegliere:cucù: a vs. rischio.
Bello :cucù:
mi va bene qualunque cosa basta che sia Triangolo.......:smile:e Montagne Verdi......:nunsacci:

Bello il giro Erba - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - Bocchetta di Caglio - Asso - Erba

Sono solo 906 m di ascesa cumulata.......

Chissà perché ma ho la sensazione che se scegli tu mi faccio male

:smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • untitled_1.JPG
    untitled_1.JPG
    15,7 KB · Visite: 8
  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    31 KB · Visite: 4

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica mi aggregherei anch'io ma mi sa ch non posso !
Se posso consigliarvi il giro Alpe del vicerè e tecnicamente meno tosto dei Corni, che con questa pioggia saranno un po viscidi e con sassi.
Del resto il giro mara Asso Erba è la seconda parte della traversata di Pasquetta !

max

Bello :cucù:
mi va bene qualunque cosa basta che sia Triangolo.......:smile:e Montagne Verdi......:nunsacci:

Bello il giro Erba - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - Bocchetta di Caglio - Asso - Erba

Sono solo 906 m di ascesa cumulata.......



:smile: :smile: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica mi aggregherei anch'io ma mi sa ch non posso !
Se posso consigliarvi il giro Alpe del vicerè e tecnicamente meno tosto dei Corni, che con questa pioggia saranno un po viscidi e con sassi.
Del resto il giro mara Asso Erba è la seconda parte della traversata di Pasquetta !

max

Ciao Max :cucù:

Grazie per i suggerimenti, ma vedi di esserci anche tu domenica così ci guidi :taxi-dri: direttamente sul campo :il-saggi:
Spriamo che almeno non ci sia la neve........:spetteguless:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
No neve non credo proprio ma fango si !
Domenica scorsa eravamo al Cornizzolo, poi scesi sul 6 e di nuovo a casa !
La prossima volta mi piacerebbe andare ai Corni, li la salita non è dura .... si impennano solo le bici ;) nell'ultimo tratto !
Poi discesa fino a Canzo molto tosta !
Alla Prossima uscita con tempo decente !
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
@ tutti i pedalatori dell'ultima domenica.

Ho appena sentito Cesare, e Sceriffo, quella caduta che ha fatto verso la fine e che hai visto credo solo tu, o almeno gli eri vicino, sembra che abbia prodotto i suoi danni.
Sembrerebbe una costola incrinata, questa sera va al pronto soccorso a farsi fare una lastra.

CMQ si è divertito, stanco ma felice e vi saluta
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@ tutti i pedalatori dell'ultima domenica.

Ho appena sentito Cesare, e Sceriffo, quella caduta che ha fatto verso la fine e che hai visto credo solo tu, o almeno gli eri vicino, sembra che abbia prodotto i suoi danni.
Sembrerebbe una costola incrinata, questa sera va al pronto soccorso a farsi fare una lastra.

CMQ si è divertito, stanco ma felice e vi saluta

NOoooooooooo,cavolo mi spiace,speriamo che non sia nulla di grave!!

Effettivamente la caduta non lo vista, quando mi sono girato ho visto lui in piedi con la bici impennata e la mano vicino al costato, inizialmente pensavo fosse altro visto che la mano la teneva sulla sx........

Quando gli ho detto cosa era successo, se era tutto ok,la risposta è stata appunto che gli faceva male una costola,siamo rimasti fermi un attimino poi abbiamo deciso di ripartire e raggiungervi...azz non ci voleva!!

Cavolo un po mi sento in colpa, ha voluto seguirmi in quella azzo di scorciatoia.........

Tienici informati e portagli i miei più sinceri auguri di pronta guarigione,anche se per guarire una costola ci vuole un po di tempo....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
@ricordatevi che la salita per l'AlpeVicere' si fa su sterrata dal buco del piombo...se vi piace SanGenesio date un occhio...queste le ho prese dal punt del Pirex (la 4+7 tenetela buona fino alla stazione di Airuno, dopo sono andato un po' a spanne).

Allora ? Ci si mette d'accordo per caricare le bici ?
Qualcuno ne ha una da prestarmi?
POssibilmente con il motore:smile:.
 

Allegati

  • Genesio(variantedel4+1+3+2)28-02-2010.rar
    24,3 KB · Visite: 4
  • Genesio-Variante4+7.rar
    43,7 KB · Visite: 4

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Non penserai di cavartela con un "non sapete quanto mi dispiace"..
..verrai punito fisicamente per questo oltraggio..:soffriba:

:paur: :via!: :fifa:

Abbiate pazienza, ho bisogno di aria di mare, sono:vecio: ......:il-saggi:

@fabio72: ma che vuoi anche andare in vacanza?? :hahaha:

...faccio un in bocca al lupo all'infortunato, anche se non lo conosco...

Beh, non è che mi dispiacerebbe moltissimo fare qualche giorno di vacanza........:spetteguless:

Tu, a proposito, hai finito di far vacanza dalle :i-want-t: o no? Non sarebbe ora di fare qualcosina di serio :il-saggi:......:duello:
mi sembra di non averti ancora visto tra Groane e Lura quest'anno......:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ricordatevi che la salita per l'AlpeVicere' si fa su sterrata dal buco del piombo...se vi piace SanGenesio date un occhio...queste le ho prese dal punt del Pirex (la 4+7 tenetela buona fino alla stazione di Airuno, dopo sono andato un po' a spanne).

Allora ? Ci si mette d'accordo per caricare le bici ?
Qualcuno ne ha una da prestarmi?
POssibilmente con il motore:smile:.

Io ho un posto biker ed un posto bike........:i-want-t:

Non ho ancora capito quale giro vorresti fare questa domenica :nunsacci:
Io opto per il giro Erba - Alpe del Vicerè - Capanna Mara - Bocchetta di Caglio - Asso - Erba :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo