a quale ti iscrivi?
Ciao Massimo, sul sito del CAI SEM non ho trovato info sul cambio di programma, hai qualche info aggiuntiva oppure un link? Grazie o-o
a cuggiago non trovi fango perchè i sentieri sono abbastanza sassosi, ne ho fatta una parte sabato dopo vertemate.... certo che se va avanti a piovere così mi rimangio ciò che ho detto...
Mi sa proprio che non potrò essere dei vostri......
mi sa proprio che non potrò essere dei vostri......
sono aperte le iscrizioni al miniraduno
Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?
Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!
on air !
Sono in onda !
Domenica salvo imprevisti, giro lungo ?
Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?
Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!
Sì, se vogliono pedalare devi iscriverli come principianti, se invece non vogliono pedalare devi iscriverli come pedoniPossono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?
Sì, se vogliono pedalare devi iscriverli come principianti, se invece non vogliono pedalare devi iscriverli come pedoni
Chi sono gli iscritti e che modifiche vuoi fare?OK, ma se sbagli l'iscrizione come fai ad annullarla e rifarla?
ginger-ale ha scritto:Chi sono gli iscritti e che modifiche vuoi fare?