• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Mi ha mandato una mail uno dei loro resp., chiedendomi se avevo da proporre una alternativa !
Se vuoi ti giro la sia mail con messaggio privato !
Per l'intersezionale non c'è un'altra data già definita !

max


Ciao Massimo, sul sito del CAI SEM non ho trovato info sul cambio di programma, hai qualche info aggiuntiva oppure un link? Grazie o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
possiamo anche discuterne nel tuo topic, come preferisci
pero', visto il tempo -pessimo sino a venerdì-, non so bene cosa consigliare. proporrei la groane-lura ma non vorrei sembrare monotono

edit: altrimeni la traccia sui boschi in zona cucciago... ma non vorrei trovare fango.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a cuggiago non trovi fango perchè i sentieri sono abbastanza sassosi, ne ho fatta una parte sabato dopo vertemate.... certo che se va avanti a piovere così mi rimangio ciò che ho detto...

si ma -a parte la pioggia- ci sono almeno 2 zone della traccia fatta con Beo che saranno fangose scivolose. una di queste l'abbiamo proprio fatta a piedi assieme a lui, con il maledetto fango colloso
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?

Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Domanda a chi ha già partecipato al miniraduno.
Possono venire e iscriversi anche i famigliari facendo l'itinerario principianti, anche se poi non pedalano ma passeggiano?

Mi sembra di ricordare che a quello di Settembre si poteva!

affermativo!
consiglio: se vuoi che siano assicurati iscrivili segnando che fanno il percorso principianti o vanno a piedi, iscrivili soprattutto se mangiano al rifugio altrimenti devono portare i panini.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Per stare vicino casa ns. :
I 2 Corni, li ho presi da AledaBomb su "Itinerari" del forum, invece Erba-Vicerè-Asso-Erba lo si trova su ComunitàTriangoloLariano, tutti con relative descrizioni.
Poi ci sarebbe aNCHE VALCAVA....se volete scegliere a vs. rischio.
 

Allegati

  • canzo_654.rar
    5,4 KB · Visite: 5
  • Corni-SEV-V.ravella-spacca.rar
    26,2 KB · Visite: 4
  • ERBA-VICERE-ASSO-ERBA.jpg
    59,6 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo