• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao giovini domattina quando mi sveglio esco, se arrivo prima aspetto, altrimenti vi raggiungo. ad ogni modo non aspettatemi

attenzione a: la discesa riomare è ancora impraticabile (anche se all'inizio non è + sbarrata), mentre sulla salita/discesa sterrata di vertemate, appena + in basso della fontana c'è 1 albero caduto, occhio in discesa, in salita no problem si passa sotto sdraiandosi sulla bici.

situazione fango buona, tutto molto asciutto tranne il lura e la prima zona della gronae, come al solito.
 
Reactions: Mauro Riga

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi bel giro,bel gruppone( in ordine sparso) nel classico dei classici del tempo dei tempi,ha proposito di tempi........1h e 22 min di pausa totalee mi fermo qui.
Dimenticavo il tempo (meteo) anche oggi ci ha graziato.........forse comincia a volerci bene

Saluto e ringrazio tutti i loschi pedalatori partecipanti.



Un saluto particolare a Cesare chissà come starà........

Ciao ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
uè cronometrista! dai almeno oggi Fabio era giustificato o-o
povero Cesare, mi sa che butterà la bici nel canale (e non solo x lavarla!)

un grazie anche da parte mia alla Cùmpa
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....di stamane, Moreno, mandavi messaggi sul forum certo che sei proprio mattiniero o nottambulo 8-)

Bella mattinata ieri, ottima compagnia come sempre e divertimento a palate :-x
Allego la traccia con qualche dato di viaggio.

Moreno, in calendario in effetti per domenica prossima ci sarebbe la salita al Bisbino da Maslianico col gruppo CAI SEM di Milano (cliccare x info).
ll giro (vedi allegato pdf) sembra essere molto diverso da quello che abbiamo fatto noi salendo da Cernobbio e, a mio avviso, è molto interessante.

@Tutti: chi sarebbe interessato a farlo?
 

Allegati

  • 20100509.rar
    104,6 KB · Visite: 3
  • 2010%20Monte%20Bisbino[1].pdf
    231,5 KB · Visite: 8

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
....di stamane, Moreno, mandavi messaggi sul forum certo che sei proprio mattiniero o nottambulo 8-)
Cazz...


Bello ma boh! non sò! ci penzo!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao, per info credo cha la gita del CAI SEM sia stata modificata con altra destinazione ..... vedere il sito della SEM per info (mi ha scritto il loro pres. e collega di commissione).
Gli ho consigliato la ns traccia del GF dei Longobardi.......

max

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao Massimo,

grazie per l'info.
Gli avevo comunque scritto perchè nella loro home page la gita risulta ancora a calendario: [url]http://www.mtb-caisem.org/Home.html[/URL]


C'è una data per la GF dei Longobardi intersezionale?

A presto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma ha ragione il compito dello Sceriffo è proprio quello di riprendere chi non rispetta la (sue) regole........

Ue Morettone (senza BEL stavolta) ti ricordo che quello che faccio è tutto in funzione al numero di richieste pervenutemi da parte di forumendoli che per stare dentro alle loro regole di convivenza devono assolutamente ottimizzare i tempi................non tutti hanno la tua fortuna diquando,dove,quanto gli pare!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ma io scherzavo..........

E comunque non mi permetterei mai di discutere con l'autorità



o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo