• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Dai Fabietto rimettiti presto!
Consolati ..sarebbe stato peggio se fuori dalla finestra ci fosse stato un sole da 25°C ..

Ciao Giovane
grazie speriamo di poter essere nuovamente in pista presto
Oggi ancora sono a terra.........
Comincio a temere che questo week end sarò fuori uso.....qualunque tempo ci sarà
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi ancora sono a terra.........
Comincio a temere che questo week end sarò fuori uso.....qualunque tempo ci sarà

Ue bel
ho letto di là che hai perso 4 Kg
spero che non sia niente di grave???

@ tutti:Per quanto riguarda l'uscita di Domenica credo di essserci.....incrociamo le dita per il tempo anche se le previsioni lasciano poche speranze...........poi come sarà il fondo...dopo le pioggie di questi giorni e quelli a divenire...mah vediamo.

Eventualmente se salta, si potrebbe prendere in considerazione la proposta di Andrea.Groane-Abbazia-Lura.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Che per una Ggroane Lurata... Sarò dei Vostri! ma con st'acqua... mi sa che convien vendere le MTB e comprar una Canoa...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Sono ancora vivo...... ......nulla di così grave, ma molto fastidioso e debilitante......

le previsioni meteo sono migliorate un cicinino

Sto migliorando un po' anch'io, per cui domani vedo come butta e se domenica mattina il tempo dà tregua dovrei esserci....anche se sarò un peso notevole......
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao
a chi interessa,
giro MTB cai pajna del 9 maggio rimandato per pessime condizioni meteo a data da definirsi.

max

 

david_77

Biker novus
22/4/10
15
0
0
milano
Visita sito
cavolo penso di non poter domanimattina.. ma qulache altra volta se possibile mi aggregherò molto volentieri... ma per arrivare al parco di lura ci sono indicazioni? perchè seguendo i percorsi arrivo al max dopo lentate ( dove c'è un laghetto per pesca sportiva) ma penso proprio di essere fuori strada...
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Se guardi qualche post indietro avevo postato un paio di tracce che possono esserti utili
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

Fuori Strada non 6...
Da lì passando per le campagne ci si arriva, poi sì fà un bel giro ad Anello con rientro dal Lura verso Saronno...

A Presto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito


........diciamo che sei sulla strada,il problema viene dopo quando arrivi alla fine della cilclabile...... se hai google earth guarda la traccia allegata ,magari ti può essere d'aiuto. Di più non posso aiutarti:

Questo è il giro che abbiamo fatto sabato scorso.
 

Allegati

  • groane lura2010.rar
    32,3 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo