grazie per gli inviti.. di solito giro da solo e non è certo il massimo.. penso che sabato mattina farò un giro e probabilmente anche domenica,se qualcuno organizza io ci sono..
Mi fa strano, ma per un week end non sarò dei vostri........ e non neppure........
Divertitevi e non esagerate senza di me
a presto
Un saluto a Fede65 incontrato stasera alle Groane durante il giro serale....alla prossima
...hei hei mica che è prevista pioggia e allora bigi, eh??
se qualcuno di voi domani mattina c'è per un giro groane-lura, io ci sono..
Se non diluvia domenic mattina esco anch'io.
se qualcuno di voi domani mattina c'è per un giro groane-lura, io ci sono..
Bene!!Il tempo ieri ha tenuto e in compagnia della Zingaro e per un tratto Moreno ci siamo fatti un bel classico GROANE -LURA,ripercorrendo quasi tutti i single track a noi conusciuti e sconusciuti, fangazza a volontà sabbiemobili quà e là e pozzangheroni hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.
Ciao ciao
@moreno la schiena come và?....ricordati le Endorfine
@piero,il polpaccio?
Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.
sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..
Bene!!Il tempo ieri ha tenuto e in compagnia della Zingaro e per un tratto Moreno ci siamo fatti un bel classico GROANE -LURA,ripercorrendo quasi tutti i single track a noi conusciuti e sconusciuti, fangazza a volontà sabbiemobili quà e là e pozzangheroni hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.
Ciao ciao
@moreno la schiena come và?....ricordati le Endorfine
@piero,il polpaccio?
sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..
Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.
ciao Massimo, direi che il programma va bene (anche se forse non ci potro' essere, e me ne dispiace moltissimo). aggiungerei la nota di portarsi da bere perchè non abbiamo trovato mezza fontanella. poi fai la conta delle persone necessarie a fare le guide e vedi se riescia procurare le radioline x tenersi in contatto. in ultimo copierei parte delle note che avevano messo x l'uscita a montevecchia, sul tipo di bici eccetera.
ciauuu
Certo tute le note "di contorno" non mancheranno come al solito !
Oltre a te, Fabio e Moreno ci siete a darmi un amano ?
Max