• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

@KiDdolo: Nooooooo socio........non dirmi che non ci sarai.......
mi devo far l'avvicinamento ed il rientro in solitaria

@Max: prevedi varianti o il giro sarà unico e uguale per tutti? Tempo permettendo, quanti partecipanti sono previsti?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Non ne ho assolutamente idea ma non penso più di 20 / 25 persone !
Per ora terrei il giro così com'e, poi se riesco in questi giorni a rifarlo una sera vedo se è il caso di fare modifiche !

max

@KiDdolo: Nooooooo socio........non dirmi che non ci sarai.......
mi devo far l'avvicinamento ed il rientro in solitaria

@Max: prevedi varianti o il giro sarà unico e uguale per tutti? Tempo permettendo, quanti partecipanti sono previsti?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@KiDdolo: Nooooooo socio........non dirmi che non ci sarai.......
mi devo far l'avvicinamento ed il rientro in solitaria

@Max: prevedi varianti o il giro sarà unico e uguale per tutti? Tempo permettendo, quanti partecipanti sono previsti?

purtroppo se l'impegno con il mio amico/collega fosse alla mattina non posso venire. ma anche se fosse al pomeriggio (dalle 14) non avrei il tempo materiale di essere a varedo in orario, quindi verrei comunque in macchina
appena si è organizzato e mi sa dire qualcosa vi avviso.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
comunicazione di servizio: il 6 giugno ari-organizzano il miniraduno.
se riusciste a stampare almeno 1 locandina ed appiccicarla in giro.... io ne portero' 1 sulla ciclabile lungo villoresi tra varedo e monza e magari 1 a limbiate dal marelli.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mamma ragazzi....quant'acqua è venuta giù in questo giorni e quanta (sembra) ne dovrà ancora venir giù.......

Sarà il caso di usare il gommone domenica.....
 

Allegati

  • rafting_ant_rom.jpg
    31,5 KB · Visite: 2

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ey giovane, ti va 1 ricognizione alla GF sabato? partendo da casa tua :p

certo che mi andrebbe ma ci sono 2 fattori...anzi 3 per cui potrebbe esserci qualche difficoltà:

1° il tempo.......(vedi immagine) considerando che non smetterà praticamente mai di piovere da oggi a sabato
2° è il mio compleanno e magari la moglie organizza qualcosa....
3° è da 2 giorni che ho un mal di pancia devastante..... ed ancora oggi non sto benissimo.......

Ieri ero a casa in malattia, oggi avrei fatto meglio a restarci.......
 

Allegati

  • untitled.JPG
    35 KB · Visite: 2

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
vabbè visto che lui è impedito magari vengo io....

okkey, tieni presente che ho impiegato 7 ore (casa, ristoranti, avvicinamento via lura, ritrovo, giro "accorciato", ritorno via asfalto, ristoranti, casa) e 115km.
propendo per l'avvicinamento via asfalto sia all'andata che al ritorno, riduciamo 1 po' i km e sopratutto il tempo ... oltrechè il fango

potremmo partire con tutta calma verso le 10/11 (così ho il tempo di fare 1 cambio gomme tattico, la posteriore urla pietà)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
... potrebbe essere che con asfalto sia all'andata che al ritorno e con il nuovo tracciato riveduto&tagliato si recuperi anche 1 oretta.... non saprei pero', son sempre 100 e dispari kilometri
 

die1971

Biker ciceronis
viste le difficili condizioni meteo stare fuori 7 ore con il fango e la pioggia non è il massimo... vediamo un pò il tempo poi avrei in calendario giovedì la notturna e venerdì un lungo che sono a casa dal lavoro...
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
... potrebbe essere che con asfalto sia all'andata che al ritorno e con il nuovo tracciato riveduto&tagliato si recuperi anche 1 oretta.... non saprei pero', son sempre 100 e dispari kilometri

Ma prendere la macchina! Che in 35 minuti arrivi al parcheggio e poi ti avanza tempo per gestirti quelle 3/4 ore di giro, in base a come lo vuoi fare?

Non devi sempre fare l'highlander per forza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo