ciao a tutti! scusate la domanda,sono nuovo del forum.. ma il parco del lura ho sentito che è molto bello,ma dove ha inizio? ho letto che si puo partire anche da lentate sul seveso,ma dove di preciso..? volevo provare questo week end!
ciao a tutti! scusate la domanda,sono nuovo del forum.. ma il parco del lura ho sentito che è molto bello,ma dove ha inizio? ho letto che si puo partire anche da lentate sul seveso,ma dove di preciso..? volevo provare questo week end!
la risposta è si, i 2 parchi sono collegati da strade sterrate che però bisogna conoscere...
da casa mia novate milanese faccio un percorso attraverso le groane e poi un anello al lura per un tot di 72 km...non molta l'altimetria circa 400 mt di dislivello.
allora dovrò sicuramente provare questo week end, io sono di senago.. proverò a vedere se riesco ad arrivare fino al parco di lura
allora dovrò sicuramente provare questo week end, io sono di senago.. proverò a vedere se riesco ad arrivare fino al parco di lura
Facendo un giro stasera nelle Groane ho visto che stanno facendo la ciclabile in zona ospedale di Garbagnate per collegare la stazione Parco delle Groane (ex Serenella) a dove arriva adesso la ciclabile a Cesate/zona industriale .
In alcuni tratti sono già a buon punto, anche se ci vorrà sicuramente ancora qualche mese.
Per tutti i frequentatori ed amanti delle Groane questa è un'ottima notizia!
Finalmente si potrà andare da Bollate a Lazzate senza praticamente toccare bitume e quasi senza interruzioni......
Diego quest'anno vieni a fare la longobardi e e e e e dai su..... La prima domenica che riesco voglio gfarmi un giro con voi così finalmente vedo il parco del Lura
la ciclabile deve essere finita per giugno così si mormora !!!
si li ho visti lavorare! o-o
invece in zona arese/alfa romeo verso lainate hanno fatto 1 spece di pistino, forse x le moto da cross, chissa' se