• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi fa strano, ma per un week end non sarò dei vostri........ e non neppure........

Divertitevi e non esagerate senza di me
a presto

Un saluto a Fede65 incontrato stasera alle Groane durante il giro serale....alla prossima
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se il tempo tiene................domani pomeriggio esco, indicativmente penso di passare ai 2 ristoranti verso le 15,è l'unica mezza che ho disposiziò nel week



Domenica ovviamente, niet!!!.........tutto il giorno o quasi a:magna:

Ciao ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bene!!Il tempo ieri ha tenuto e in compagnia della Zingaro e per un tratto Moreno ci siamo fatti un bel classico GROANE -LURA,ripercorrendo quasi tutti i single track a noi conusciuti e sconusciuti, fangazza a volontà sabbiemobili quà e là e pozzangheroni hanno messo in condizioni precarie il nostro equilibrio!! Infine il mio H.T.I.T ha riconosciuto la comoda e meno monotona variante per rientrare alle Groane dal Lura,evitando la parte bassa di essa.

Ciao ciao

@moreno la schiena come và?....ricordati le Endorfine
@piero,il polpaccio?
 

david_77

Biker novus
22/4/10
15
0
0
milano
Visita sito
sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..

Peccato, purtroppo per un errore tecnico non sono riuscito a registrare tutto il giro con il gps altrimenti avrei postato la traccia.
Cmq, la cosa migliore come ti hanno già detto in precedenza è quella di aggregarti a qualcuno di noi e farla insieme,anche perchè una volta entrato nel lura la segnaletica non è di facile intuizione anzi....... e potresti perdeti facilmente ma soprattutto non farti i tratti a( mio parere) più belli che sconfinano quà e là dalla ciclabile ufficiale.

Infine se ti interessa, una mappa cartacea dovresti trovarla gratuitamente presso la sede del consorzio del Parco Groane in zona ex polveriera.

Ciao
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Il polpaccio?


Oggi mi ha parlato e ha detto che sono un p***a.

L'unico pozzangherone che ho visto, è stato quello in cui ci sono volato dentro .


sia ieri che oggi ho fatto il giro groane fino a lentate.. purtroppo non so i percorsi per arrivare a lura,ho chiesto durante il percorso ma nessuno sapeva nulla..

......e tu chiedi a noi, vedrai che prima o poi.... insieme.
Qui ci sono parecchi forumendoli della tua zona e sono molto disponibili (escluso il sottoscritto).

Un po li Lasonil e la domenica di riposo mi hanno rimesso a nuovo.


ahi che dolor?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi,
per il 9 giro sul percorso Gran Fondo dei Longobardi, per i ragazzi Lura e Groane,
il programma sarebbe questo (sti per mandar ela mail definitiva)

Ritrovo 0re 8.15
Parcheggio centro sportino Olgiate
Partenza 8.30
Km 25/30 circa (vediamo se al momento riusciamo a metterci qualche modifica in funzione del persorso).
rientro alle auto per le 12.00

??

max
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao Massimo, direi che il programma va bene (anche se forse non ci potro' essere, e me ne dispiace moltissimo). aggiungerei la nota di portarsi da bere perchè non abbiamo trovato mezza fontanella. poi fai la conta delle persone necessarie a fare le guide e vedi se riescia procurare le radioline x tenersi in contatto. in ultimo copierei parte delle note che avevano messo x l'uscita a montevecchia, sul tipo di bici eccetera.
ciauuu
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Certo tute le note "di contorno" non mancheranno come al solito !
Oltre a te, Fabio e Moreno ci siete a darmi un amano ?
Max



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo