• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_77

Biker novus
22/4/10
15
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti! scusate la domanda,sono nuovo del forum.. ma il parco del lura ho sentito che è molto bello,ma dove ha inizio? ho letto che si puo partire anche da lentate sul seveso,ma dove di preciso..? volevo provare questo week end!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
ciao a tutti! scusate la domanda,sono nuovo del forum.. ma il parco del lura ho sentito che è molto bello,ma dove ha inizio? ho letto che si puo partire anche da lentate sul seveso,ma dove di preciso..? volevo provare questo week end!

Se non sbaglio, poi magari qualcuno mi smente, questo week end siamo in zona, magari domenica mattina ci facciamo un bel groane-vertemate-lura assieme.

Vediamo come butta il tempo che per il momento non promette niente di buono.

Se vuoi invece avventurati da solo guarda queste tre tracce
Groane.Vertemate.Lura.Groane
Groane.Lura.Groane
Groane.Vertemate.RioNegro.Lura.Groane

Vedi l'allegato Percorsi Groane.Lura.zip
 

david_77

Biker novus
22/4/10
15
0
0
milano
Visita sito
domenica pomeriggio ancora meglio! anche se il mio problema è farci stare la bici in macchina.. ma un'ultima domanda, ma partendo dalle groane a Cesate ci si arriva al parco di lura?
 

die1971

Biker ciceronis
la risposta è si, i 2 parchi sono collegati da strade sterrate che però bisogna conoscere...

da casa mia novate milanese faccio un percorso attraverso le groane e poi un anello al lura per un tot di 72 km...non molta l'altimetria circa 400 mt di dislivello.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

Diego quest'anno vieni a fare la longobardi e e e e e dai su..... La prima domenica che riesco voglio gfarmi un giro con voi così finalmente vedo il parco del Lura
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a ma sei proprio qui della zona! x prendere le groane forse ti conviene andare a greenland passando da pinzano. cmq quando vuoi uscire fai 1 fischio che ci si mette d'accordo meglio o-o
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
allora dovrò sicuramente provare questo week end, io sono di senago.. proverò a vedere se riesco ad arrivare fino al parco di lura

Bene bene,un compaesano. BENVENUTO!! Questo fine settimana sono impegnato,forse riesco ad uscire sabato sul tardi 16,30-17,00 per un giro Groane + Lura..............vediamo, altrimenti di occasioni per girare al Lura ce ne sarannno sicuramente, magari anche alla sera visto che andiamo incontro alla bella stagione!

Ciao
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti... ho scritto varie volte ma, per impegni non sono mai riuscito ad organizzare di essere con voi.
Mi piacerebbe da questo week end essere presente con voi.... si da questo week end perchè ho cominciato a mandar da via al cu... tutti i "clienti" che venivani a rompermi le "OO" il sabato e anche la domenica!!!!! E quindi ora mi voglio sfogare con sta cavolo di mtb!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Facendo un giro stasera nelle Groane ho visto che stanno facendo la ciclabile in zona ospedale di Garbagnate per collegare la stazione Parco delle Groane (ex Serenella) a dove arriva adesso la ciclabile a Cesate/zona industriale .
In alcuni tratti sono già a buon punto, anche se ci vorrà sicuramente ancora qualche mese.

Per tutti i frequentatori ed amanti delle Groane questa è un'ottima notizia!
Finalmente si potrà andare da Bollate a Lazzate senza praticamente toccare bitume e quasi senza interruzioni......


Un saluto a Jack alias Beppe incontrato all'altezza della Polveriera con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere finchè la zanzare non hanno iniziato letteralmente a mangiarci vivi......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

si li ho visti lavorare! o-o
invece in zona arese/alfa romeo verso lainate hanno fatto 1 spece di pistino, forse x le moto da cross, chissa' se
 

die1971

Biker ciceronis
allora dovrò sicuramente provare questo week end, io sono di senago.. proverò a vedere se riesco ad arrivare fino al parco di lura


degli amici di bollate che non frequentano il forum hanno intenzione di farlo domenica mattina, non ci sono assolutamente problemi per aggregarsi. se ti interessa loro dovrebbero partire alle 8 da bollate nel caso ti do i dettagli.. ciao
 

die1971

Biker ciceronis
Diego quest'anno vieni a fare la longobardi e e e e e dai su..... La prima domenica che riesco voglio gfarmi un giro con voi così finalmente vedo il parco del Lura


ciao Mario non ti posso assicurare nulla perchè a luglio quest'anno ho intenzione di fare TUTTI i week end in Engadina così la bimba respira aria buona e il papà pedala......però potresti aggregarti al team MTB GROANE ( siamo in 5 e forse si può aggiungere 1 posto ) che a giugno parteciperà alla ULTRA BIKE in germania..... noi esportiamo il brand...


http://www.ultra-bike.de/

in programma domenica 20 giugno 2010.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo