• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
piccolo off topic
oggi sono riuscito a creare un itinerario con google maps ed a convertirlo in gpx.
è sufficiente incollare il link del percorso in questa finestra di GPSvisualizer.com alla voce "Or provide the URL of a file on the Web:" in basso, avendo cura di selezionare (il alto) "GPX". ho notato che in google earth esporta solo i qaypoint e non il percorso, in questo caso riprovare selezionando "GOOGLE EATH KML" (sempre in alto) e nella scehrmata succesiva incollare il link del percorso google maps in basso a destra alla voce "Or provide the URL of a file on the Web:"

il tutto è anche raggiungibile cliccando su "CONVERT A FILE" in alto su GPSvisualizer.com.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ciao a tutti...
qualcuno si viene a fare un giretto tranquillo (o meno) nel parco lura?
seguendo anche in parte il percorso della lura bike...
direi partenza/ritrovo max 15:30-16...
anche prima se volete...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
avete la traccia? tempi di percorrenza?

Ovviamente
Eccola

Caro Fabio Grazie a Te ed alla Mitica Frutta essiccata che avevi Dietro... Non era nelle mie Previsioni un giretto cosi "Marathon" ...

Alla fine giretto concluso a quota 85Km...

Alla Prossima!

Lo so........ma se te lo dicevo prima non venivi.......

Il prossimo sarà il mitico giro Valle Olona - Lago di Varese - Comabbio - Ticino - Villoresi - Groane da circa 150 Km.....
...preparatevi
 

Allegati

  • 20100926_Saronno-ValleOlona-PiccoloStelvio.rar
    22,4 KB · Visite: 9

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
150 km con una mtb....ti sei drogato

Il Buon Fabio Non è Drogato... Ama le e se ce la in Testa prima o poi lo fà Veramente...NON so con ChI...!!!

Caro Fabio, è vero! se mi parlavi prima del Kilometraggio cul ciufolo che ti seguivo...!!!

Ma cmq ti ringrazio per la "" fatta portandomi in quel della Valle dell'Olona...


 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito

150 km faccio fatica a farli con la bici da strada
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ne ero certo

150 km faccio fatica a farli con la bici da strada

In MTB non si tengono certo le medie della BDC........basta prenderla come un'escursione di una giornata intera con tanto di :magna: sul lungo lago.....

ma dove sono sti 150 km nella traccia ????

La traccia postata ieri è quella del giretto di domenica fatto con il buon Valebaso in Valle Olona. Sono solo 75 km per me (85 Km per Vale che è venuto a prendermi a casa)
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Specifica il giorno e ritrovo.

eh volevo farlo ieri...
oggi non riesco perchè ho un impegno magari domani mattina posto una proposta per il giorno stesso...

sabato mattina dovrei portare un mio amico in spina verde partendo da guanzate, se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio che ci si organizza per bene!
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
sabato lavoro ma se organizzi ancora x la spina verde io ci sono
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
150 km faccio fatica a farli con la bici da strada

non ti conosco ma ho sentito dire che viaggi mica male.... secondo me non avrai troppi problemi (a parte il mal di culo che tutti avremo)


In MTB non si tengono certo le medie della BDC........basta prenderla come un'escursione di una giornata intera con tanto di :magna: sul lungo lago.....

si ma visto che siamo ad ottobre forse non è meglio rimandare a primavera?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io ho fatto un pò di test di durata e se ti organizzi bene il dolore al retrobottega lo puoi gestire. per me le difficoltà sono relative al dosaggio dello sforzo.

completamente d'accordo

sabato mattina mi aggrego al giro "groppello d'adda - pare" , la faccio a pedali da casa, poi ti dico come è andata. la moglie intanto mi ha già minacciato & cazziato ma io voglio andarci lo stesso!
Siamo concordi solo sul maltempo, se è pessimo sto a casa, lei ovviamente sta facendo la danza della pioggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo