• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao a tutti...

I miei acquisti di P7 negli store cinesi sono andati a buon fine. Vi posso dare quindi questo giudizio:

- Su ebay sono stati quelli più veloci (2 caricabatterie + 2 pacchi di batterie). Tempo 15 Giorni
- Lightin the box (ho comprato 3 MTE P7 da 25 euro l'una + 3 supporti) Tempo 20gg.
- Deal Extreme 30gg. e devono ancora arrivare 2 batterie ed un caricabatterie

Al momento ho anche 1 supporto per Mtb che non va bene con le mie torce quindi se qualcuno lo vuole provare glielo regalo.

Giorgio
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
qual'è Villa Arconati?in che paese? scusate l'ignoranza

Ciao,tengo a precisare che l'uscita di domani è dedicata ai bambini........quindi andatura superturistica e giro breve di un paio d' ore nella zona sud del parco con magari una puntatina verso la ciclabile del Villoresi....... anche tu hai Bimbi??

Cmq bimbo o non bimbo se ti vuoi aggregare no problem, alle 9 davanti a Villa Arconati a Ballate......ho visto che Kiddolo ti ha messo il link!

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...se il tempo tiene, domenica mattina ci sono.

Ma che giro fate da Bollate??? Il ritrovo è nel parcheggio di fianco alla villa???

Luca,come ho detto prima domani ci sono i pupi non sarà un uscita normale.............ma con tutti gli annessi e connessi avendo dei bambini a seguito........a meno che tu non sei diventato papà in queste ultime due settimane

Scherzi a parte; si il ritrovo è quello che dici tu.
Cmq se fossi in te aspetterei ancora un po magari qualcun'altro domani esce per un giro NORMALE,poi dipende chi c'è coi matti che ci ritroviamo alle Groane!!

Ciao
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito


Ok, grazie Mauro...non me ne vogliate ma essendo sprovvisto di pupi ...punto alla Martica nel Varesotto...buona pedalata e grazie...alla prossima!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Scherzi a parte; si il ritrovo è quello che dici tu.
Cmq se fossi in te aspetterei ancora un po magari qualcun'altro domani esce per un giro NORMALE,poi dipende chi c'è coi matti che ci ritroviamo alle Groane!!

forse ma forse arrivo anche io, devo rientrare x le 11e30 pero'. cerco di arrivare x le 9 (e qualcosa, magari ) alla villa
voi da che parte andate? verso tornavento? così mi regolo e nel caso vi corro dietro.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
assolutamente no. anzi, il tel che ho preso non ha manco la fotocamera e costa 30euro, così se lo rompo di nuovo causa bici .... pazienza!

cmq se nn rispondi qua x domattina vedo di mandarti 1 sms, così so da che parte andate e vi raggiungo per un saluto.

Luca: se vuoi aggregarti a loro x 1 pezzo poi proseguiamo assieme io e te se vuoi. vai ad arconate in auto? o a pedali? se vai a pedali e vuoi fare le groane ci becchiamo lungo la strada. ti mando in pm il mio cell, non mi ricordo se te lo avessi già dato
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Se qualcuno vuol farsi un giretto easy nel pomeriggio batta un colpo
Una puntatina in Valle Olona ci starebbe bene......

cercavo giusto compagnia...

Ho avuto uno Stop in mattinata per problemi tecnici all'impianto Disco anteriore...

Dimmi ora, partenza da cà tua??? direi non prima delle 14.00... pranzo alle 12.30
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
cercavo giusto compagnia...

Ho avuto uno Stop in mattinata per problemi tecnici all'impianto Disco anteriore...

Dimmi ora, partenza da cà tua??? direi non prima delle 14.00... pranzo alle 12.30

Io devo andare per forza tranquillo perchè ieri ho rotto la catena per l'ennesima volta..... e ora ho su 2 falsemaglie, ma il problema è che la catena è troppo corta.......devo tenere l'11 o il 13 con il 32........

Prometto che in settimana la cambio......
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance

a però... vedo di portarti anche il manubrio...
A dopo.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Controlla bene anche i rapporti sulla ruota , se sono consumati con la catena nuova "saltano".
Di solito quando si cambia la catena si cambiano anche i rapporti posteriori.
Buon lavoro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Controlla bene anche i rapporti sulla ruota , se sono consumati con la catena nuova "saltano".
Di solito quando si cambia la catena si cambiano anche i rapporti posteriori.
Buon lavoro

Ho comprato anche il pacco pignoni nuovo oltre alla catena proprio per sostitutirli insieme.
Prima devo però centrare la ruota posteriore che oscilla niente male.....
.....quanto lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo