• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berg

Biker popularis
Ciao a tutti!!!avrei una domanda da farvi....Questa mattina sono andato a fare un giro nel Parco delle Groane con l'intenzione di fare un giro alternativo ai boschi di Lazzate che faccio di solito entrando da Ceriano, al posto di entrare nel parco Groane sulla destra sono entrato sulla sinistra cercando di seguire le indicazioni per Milano km 10 circa....il problema è che ad un certo punto, più o meno all'altezza di Garbagnate ho perso le tracce della ciclabile ......sapete mica se la ciclabile continua e io non l'ho trovata o ad un certo punto il percorso prosegue su strada??
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
non so dove sia la zona "monastero" a garbagnate, ma presumo che tu non sia arrivato all'ospedale, sbaglio?
lungo la via E. Fermi stanno facendo la nuova ciclabile che porta verso la sazione di Serenella. La ciclabile è ancora mezza nascosta se non la si conosce...
arrivato a questa rotonda e quardando verso milano avrai sulla sinistra una strada sterrata con una transenna, quella è l'entrata della nuova ciclabile

dovrebbe essere tutta pedalabile, ma fai attenzione a reti malmesse o transenne
 

berg

Biker popularis
comunque ad un certo punto proseguendo sulla strada mi sono ritrovato la strada per l'ospedale sulla sinistra dopo poco ho deciso di tornare indetro infatti!!
ho visto in corrispondenza di una rotonda una transenna con una sterrata che entrava bloccata da un camioncino...il terreno era sabbioso e sembrava nuovo per quello pensavo che non si potesse percorrere per lavori non c'era traccia di passaggio ne di bici ne di pedoni era una biliardo allora non mi sono azzardato!!!!
PS Garbagnate Milanese non Monastero mi correggo!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

si, è proprio il punto che ti ho messo sulla mappa.
la ciclabile è ufficiosamente utilizzabile, nel week end nessuno ci lavora e quindi è + libera... teoricamente!
noi usciamo nel week end, se ti va aggregati e ti facciamo vedere tutta la ciclabile sino a novate
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Scherzi a parte, rinnovo l'invito, se qualcuno vuol venire e ha bisogno di caricare la bici, mi faccia sapere e cerchiamo di organizzare una comitiva.
io mi sa che ti scrocco un passaggio, la mia punto è morta e non abbiamo voglia di aggiustarla, siamo in giro x concessionari in questo periodo. a parte i 10mila dubbi che ogni giorno ci fanno propendere x 1 auto diversa, dubito che arrivi prima del mini...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
male male
ma non sempre fuoriporta???


male male malissimo

Non sempre.....l'ultima è stata quella all'Assietta...che è valsa per 3, 4....5 e più uscite in montagna

che stai combinando?
e in settimana non esci?

ciclisticamente nulla...... per il resto sono un po' preso e, per adesso, non ho una gran voglia di uscire in settimana.
Probabilmente 'sto WE mi si libera, quindi una la farei volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo