da quanto non pedali
Indicativamente.. da ieri! :)
scherzi a parte, ho sempre continuato a pedalare, anche se solamente una volta a settimana.. adesso ho comprato anche una bdc e alterno le uscite..
da quanto non pedali
oggi giretto " tranquillo " alla montagnetta per provare i pedali nuovi, tanto qui tutto tace.......
Eh lo so... mi piacerebbe provarlo...Ma quale Parco Nord?
... vuoi mettere il bel fango argilloso delle Groane??
salve
domani comincia la stagione ciclistica per il sottoscritto.. Giretto Parco delle Groane
chi trovo in Giro?
Per che ora usciresti ??
Penso di uscire anche domani ma la priorità e per domenica !!
penso di uscire per le 10.30
ci si puo trovare....
credo che uscirò anche domenica.!
http://www.saltainsella.it/Villoresi_pista_ ciclabile.htm
Vorrei fare il mio solito giretto giato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato
Sei un giovane io mi adeguo a tutti:banghead:Vorrei fare il mio solito giretto dato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato giro comprende Bollate. Stazione garbagnate. Poi fino a Greeland...e poi fino allo Scialet... per tornare indietro da casa 37 km....prima uscit
E vero poi il tabacco mi invecchia ancora di.piùMa no!! Bara sulla data di nascita.
Vorrei fare il mio solito giretto dato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato giro comprende Bollate. Stazione garbagnate. Poi fino a Greeland...e poi fino allo Scialet... per tornare indietro da casa 37 km....prima uscit
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?