Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
allora ieri, ho rifatto il sentiero Re Artù, per cercare di superare il tratto scassatissimo degli ultimi 200mt circa ( sempre in discesa)...il risultato è stato pessimo...son dovuto scendere Dinuovo dalla bici, non per la paura, ma propio perche :
1- sbaglio l'impostazione nell'affronrare il tratto
2- scivolo

Perfavore ditemi come lo affrontate...che tecnica.....ok a farlo piano, anzi pianissimo ma poi?
io non voglio arrendermi finché non le ho provate tutte!

ho provato anche a fare lo stesso tratto al contrario ( in salita), pessima scelta, mi son fatto un male atroce alla parte anteriore dello stinco di Dx causa scivolamento del piede sul pedale, la quale ha fatto girare la pedivella che è rimbalzata sullo stinco e per 2 volre...non vi dico il dolore

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Guarda, io uso una tecnica avanzatissima.. passo da un'altra parte ! :D

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Verissimo; quello non è un sentiero, e' un canale di scarico acque. Ma qualcuno lo fa in discesa??? Non chiedo in salita, perché penso sia impossibile.
beh ragazzi, il Re artu e il Rio mare, sono contrassegnati come mtb 1+ sulla scala di difficolta che x le mtb va dallo 0 a 5

qualcuno ha un video del rio mare?
perche mi puacerebbe farlo na prina volevo vedere com'era

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
beh ragazzi, il Re artu e il Rio mare, sono contrassegnati come mtb 1+ sulla scala di difficolta che x le mtb va dallo 0 a 5

qualcuno ha un video del rio mare?
perche mi puacerebbe farlo na prina volevo vedere com'era

Da 0 a 5 solo 1????? Esiste un'elenco delle discese in zona così classificate? Oppure conosci qualche sentiero nelle Groane o Lura classificTo oltre a 1?

Ho provato a cercare video del Rio Mare ma non ne ho trovati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo