Intanto ho fatto più km di te
sei uscito anche domenica? no? ahi ahi ahi!!!
Intanto ho fatto più km di te
Si [emoji41]sei uscito anche domenica? no? ahi ahi ahi!!!
uffa non vale pero' !!
Guarda, io uso una tecnica avanzatissima.. passo da un'altra parte ! :Dallora ieri, ho rifatto il sentiero Re Artù, per cercare di superare il tratto scassatissimo degli ultimi 200mt circa ( sempre in discesa)...il risultato è stato pessimo...son dovuto scendere Dinuovo dalla bici, non per la paura, ma propio perche :
1- sbaglio l'impostazione nell'affronrare il tratto
2- scivolo
Perfavore ditemi come lo affrontate...che tecnica.....ok a farlo piano, anzi pianissimo ma poi?
io non voglio arrendermi finché non le ho provate tutte!
ho provato anche a fare lo stesso tratto al contrario ( in salita), pessima scelta, mi son fatto un male atroce alla parte anteriore dello stinco di Dx causa scivolamento del piede sul pedale, la quale ha fatto girare la pedivella che è rimbalzata sullo stinco e per 2 volre...non vi dico il dolore
😂😂Guarda, io uso una tecnica avanzatissima.. passo da un'altra parte ! :D
Esatto !😂😂
eh ma cosi è arrendersi!
poi in quel tratto non si può passare da un'altra parte a meno che non percorre piu quel sentiero
Esatto !
Grazie!Gustati quel pezzo fatto da veri Bikers [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
http://youtu.be/3LY7VTt8EqM
Grazie!
ora lo guardo, riguardo fino a capirci bene
😂😂😂😂mmm....quindi è l'unica soluzione!Guarda guarda e fatti due risate.[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]quondi è l'unica soluzione!
Qualcuno di voi ha provato la discesa RioMare? Secondo voi è peggio del sentiero re Artù "
?
Verissimo; quello non è un sentiero, e' un canale di scarico acque. Ma qualcuno lo fa in discesa??? Non chiedo in salita, perché penso sia impossibile.La Re Artu è brutta l'ultimo pezzo, la Rio Mare tutta
beh ragazzi, il Re artu e il Rio mare, sono contrassegnati come mtb 1+ sulla scala di difficolta che x le mtb va dallo 0 a 5Verissimo; quello non è un sentiero, e' un canale di scarico acque. Ma qualcuno lo fa in discesa??? Non chiedo in salita, perché penso sia impossibile.
beh ragazzi, il Re artu e il Rio mare, sono contrassegnati come mtb 1+ sulla scala di difficolta che x le mtb va dallo 0 a 5
qualcuno ha un video del rio mare?
perche mi puacerebbe farlo na prina volevo vedere com'era
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?