Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
A parte tutto
Nel gruppo c'è chi fa quei percorsi con la full come me, una scelta più per la schiena e comodità che altro. Chi come Kailed che la li fa con una front e chi come Lele le fa con una rigida. Tutto dipende solo da te, dalle tue capacità
 

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
ma ti riferisci a questo h*tp://www.let-milano.com/media/let/file/LET1_brochure_LQ.pdf ??


inoltre sarà un mese (o anche 2) che stanno lavorando sulla ciclabile che da serenella porta al quartiere mascagni (senago)...

Si, sono questi i lavori, a Bollate lungo il sentiero delle 7 cascate, perchè prima era un single track, stanno facendo i lavori, spianando e tagliando tutto.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
BuonDi,
oggi, dopo una lunga attesa, aspettando che mi è passata l'influenza, ho fatto una piccola escursione, praticando il sentiero Re Artù nei dintorni dell'Abbazia.
qui chiedo a chi lo ha percorso, l'ultimo tratto ( circa 200m) dall'uscita che porta sulla strada che va al maneggio, come lo affrontate , che è molto scassato? ( lo avevo gia percorso una sola volta a Ottobre, e anche li ero sceso dalla bici😳, ma non lo ricordavo cosi)
io son dovuto scendere dalla bici altrimenti mi sarei scassato io dato le voragini, macigni etc etc
 

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
BuonDi,
oggi, dopo una lunga attesa, aspettando che mi è passata l'influenza, ho fatto una piccola escursione, praticando il sentiero Re Artù nei dintorni dell'Abbazia.
qui chiedo a chi lo ha percorso, l'ultimo tratto ( circa 200m) dall'uscita che porta sulla strada che va al maneggio, come lo affrontate , che è molto scassato? ( lo avevo gia percorso una sola volta a Ottobre, e anche li ero sceso dalla bici😳, ma non lo ricordavo cosi)
io son dovuto scendere dalla bici altrimenti mi sarei scassato io dato le voragini, macigni etc etc
Ciao io ci sono passato in Ottobre, effettivamente in alcuni punti dell'ultimo tratto me la sono fatta addosso, però tutta in sella. Forse ora è peggiorato.
Ma qualcuno lo fa in salita????
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
BuonDi,
oggi, dopo una lunga attesa, aspettando che mi è passata l'influenza, ho fatto una piccola escursione, praticando il sentiero Re Artù nei dintorni dell'Abbazia.
qui chiedo a chi lo ha percorso, l'ultimo tratto ( circa 200m) dall'uscita che porta sulla strada che va al maneggio, come lo affrontate , che è molto scassato? ( lo avevo gia percorso una sola volta a Ottobre, e anche li ero sceso dalla bici😳, ma non lo ricordavo cosi)
io son dovuto scendere dalla bici altrimenti mi sarei scassato io dato le voragini, macigni etc etc

Dipende da come ti senti !!! Nel senso che se sei incerto ti conviene scendere dalla bike onde evitare di cadere !!! Poi se le prendi troppo piano ti impunti !!! Rischio ribaltamento
Io personalmente mi diverto un sacco su quella discesa anche perché e molto teknica !! Ultima volta fatta i primi di dicembre nella prima parte dove ci sono i pini presa un po con cautela perché si scivolava molto sugli aghi
Nella parte finale ho rallentato dove ci sono i due massi che spuntano che devi fare tipo una s che fanno sempre paura almeno per me !!!
Comunque rispondo alla tua domanda ... io si sempre in sella !!!
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Dipende da come ti senti !!! Nel senso che se sei incerto ti conviene scendere dalla bike onde evitare di cadere !!! Poi se le prendi troppo piano ti impunti !!! Rischio ribaltamento
Io personalmente mi diverto un sacco su quella discesa anche perché e molto teknica !! Ultima volta fatta i primi di dicembre nella prima parte dove ci sono i pini presa un po con cautela perché si scivolava molto sugli aghi
Nella parte finale ho rallentato dove ci sono i due massi che spuntano che devi fare tipo una s che fanno sempre paura almeno per me !!!
Comunque rispondo alla tua domanda ... io si sempre in sella !!!
Io ho provato a farla in sella, ma dopo 2mt, stavo scivolando sui sassi, cosi son sceso e proseguito a piedi!
Il fatto che non ho idea di cone impostare!

ma quel tratto è meglio farlo, magari con una Full, o è fattibile anche con una Front?

[MENTION=181464]rdibari[/MENTION]
io ci ho pensato a farla in senso contrario, ma ho abbandonato l'idea perche sempre in quel punto non avrei idea di come affrontarlo ( per ora, personalmente, la vedo impossibile...chissa piu in la)!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Boh.. [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] sta facendo del "terrorismo eolico". Tu a che ora ti muovi ?

Io a mezzo giorno esco da lavoro o subito o torno prima a casa ma a quel punto non vado più in groane.......kid gli si scompigliano i capelli per il vento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sisi :smile: , intanto non ero io ad aver paura ad uscire sottovento :il-saggi: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo