Non sta scherzando, c'è un tizio che gira a Vertemate con il monociclo. Lo si incontra abbastanza spesso in zona Abbazia.
Ti confermo e prima o poi ti capiterà di incontrarlo
Non sta scherzando, c'è un tizio che gira a Vertemate con il monociclo. Lo si incontra abbastanza spesso in zona Abbazia.
come un monociclo?Ti confermo e prima o poi ti capiterà di incontrarlo
come un monociclo?
Ci saro passato almeno una trentina di volte, in quella zona, possibile non l'abbia mai visto
ah ah ah😂😂😂E un monociclo con la ruota della fat.....cmq si c'è veramente se vuoi chiediamo se ti fa fare un giro....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma ti riferisci a questo h*tp://www.let-milano.com/media/let/file/LET1_brochure_LQ.pdf ??
inoltre sarà un mese (o anche 2) che stanno lavorando sulla ciclabile che da serenella porta al quartiere mascagni (senago)...
Ma domani chi gira e a che ora?
Boh.. [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] sta facendo del "terrorismo eolico". Tu a che ora ti muovi ?
Ciao io ci sono passato in Ottobre, effettivamente in alcuni punti dell'ultimo tratto me la sono fatta addosso, però tutta in sella. Forse ora è peggiorato.BuonDi,
oggi, dopo una lunga attesa, aspettando che mi è passata l'influenza, ho fatto una piccola escursione, praticando il sentiero Re Artù nei dintorni dell'Abbazia.
qui chiedo a chi lo ha percorso, l'ultimo tratto ( circa 200m) dall'uscita che porta sulla strada che va al maneggio, come lo affrontate , che è molto scassato? ( lo avevo gia percorso una sola volta a Ottobre, e anche li ero sceso dalla bici😳, ma non lo ricordavo cosi)
io son dovuto scendere dalla bici altrimenti mi sarei scassato io dato le voragini, macigni etc etc
BuonDi,
oggi, dopo una lunga attesa, aspettando che mi è passata l'influenza, ho fatto una piccola escursione, praticando il sentiero Re Artù nei dintorni dell'Abbazia.
qui chiedo a chi lo ha percorso, l'ultimo tratto ( circa 200m) dall'uscita che porta sulla strada che va al maneggio, come lo affrontate , che è molto scassato? ( lo avevo gia percorso una sola volta a Ottobre, e anche li ero sceso dalla bici😳, ma non lo ricordavo cosi)
io son dovuto scendere dalla bici altrimenti mi sarei scassato io dato le voragini, macigni etc etc
Io ho provato a farla in sella, ma dopo 2mt, stavo scivolando sui sassi, cosi son sceso e proseguito a piedi!Dipende da come ti senti !!! Nel senso che se sei incerto ti conviene scendere dalla bike onde evitare di cadere !!! Poi se le prendi troppo piano ti impunti !!! Rischio ribaltamento
Io personalmente mi diverto un sacco su quella discesa anche perché e molto teknica !! Ultima volta fatta i primi di dicembre nella prima parte dove ci sono i pini presa un po con cautela perché si scivolava molto sugli aghi
Nella parte finale ho rallentato dove ci sono i due massi che spuntano che devi fare tipo una s che fanno sempre paura almeno per me !!!
Comunque rispondo alla tua domanda ... io si sempre in sella !!!
anche oggi era asciutto, ma la difficolta aggiunta, erano anche le foglie che nascondevano le varie radici, sassi, buche etc etc...Io ho una front, quando sono passato era molto asciutto, quindi non si scivolava e sono andato piano ......... moooolto piano
Boh.. [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION] sta facendo del "terrorismo eolico". Tu a che ora ti muovi ?
Io a mezzo giorno esco da lavoro o subito o torno prima a casa ma a quel punto non vado più in groane.......kid gli si scompigliano i capelli per il vento
Intanto ho fatto più km di tesisi , intanto non ero io ad aver paura ad uscire sottovento