Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Le 5 ore le passiamo sicuramente. Quanto dipende dalle pause...
Potrebbe essere una delle ultime occasioni per fare quel giro. Alle prossime piogge la brughiera diventerà impraticabile fino a primavera.
Stasera vi linko la traccia.
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Stamattina ho fatto quasi 30 km di single track in groane fra garbagnate e limbiate. Spettacolare , i rovi sono morti , si sono aperti single che non vedevo da due anni , terreno perfetto , bike nemmeno impolverata.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, la traccia è questa: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=148739[/URL]

In quell'occasione abbiamo fatto un pausa abbastanza lunga al bar in riva al lago. Attenzione se prendete l'hamburger che mettono la pummarola al posto del ketchup, chiedere a [MENTION=31873]giorgiof[/MENTION] per maggiori info

L'andata e sfiziosa, si passa per i laghetti (facendo un giro leggermente diverso a quello che avete fatto con Mauro 2-3 settimane fa) e poi si attraversa tutta la brughiera fino al lago. Questa è decisamente la parte più divertente e sfiziosa del giro. Il ritorno è più lineare e scorrevole, si passa da Cucciago e Vertemate dove a scelta, si fa la salita dell'Abbazia o quella a mattonelle. Rientro in groane classico.

Diciamo che salvo imprevisti è ipotizzabile stare in pista poco più di 5 ore.
Dalle prossime piogge, questo giro non si potrà più fare.
[MENTION=177055]trinita66[/MENTION]: ci sarà tempo tutto l'inverno per fare giri più corti e in zona, poi chiaramente vedi tu.

la traccia e' sicura e collaudata dal Danny, il sottoscritto e son al seguito,
io purtroppo passo, trascorro halloween con la famiglia
Completamente un altro giro, in comune soltanto l'ultimo pezzettino per arrivare al lago. La Pelandrite avanza...
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito


bel classicone che non fa mai male
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

ah si!?!?!? allora auguri a tutti i partecipanti...... leggerò il report.....delle 5 ore in sella!!!
 

carlos80

Biker novus
24/8/12
27
0
0
Milano
Visita sito
Se sabato riesco a comprare tutto l'abbigliamento invernale, domenica mi piacerebbe essere dei vostri. Cogliereste questo giro anche ad un utente non esperto?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo