Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Venendo da sud, prima di arrivare alla "candele" prendi la deviazione a sx, vai in fondo e prendi il singletrack sulla dx :il-saggi:

Pensa che conosco perfettamente quel punto di cui parli.
I miei genitori abitano forse a duecento metri in linea d'aria!
Ma non mi sarebbe mai venuto in mente di chiamarlo panettone!! :-)
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Per pausa pranzo intendevo un panino e via....dovunque, senza fermarsi troppo e appesantirsi, giusto per non fare come domenica scorsa, che alle tre ho finito per mangiare yogurt e banana....
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ciao a tutti, lo sai che io faccio solo percorsi alternativi!!!!!!! e sfiziosi!!!!!!!!:il-saggi:




Ciao beo, mi sa che noi non ci vediamo proprio da quando siamo stati a Montorfano insieme, è passata una vita !

Ci sarà un bel traffico domenica, anche il Bike Caffè di Giussano organizza un giro a Montorfano, tutti al lago ! :yeah!:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Potete indicarmi una scala di valori (link o altro) in moto da fare un paragone? Sulla traccia che hai postato il di "+855 / -869 m": Che livello di difficoltà sarebbe?
Difficile quantificare la difficoltà fisica. Quello che per te è una passeggiata, per me potrebbe essere un giro impossibile.
Questo di sicuro non è una passeggiata, un minimo di gamba serve ma non è nemmeno un giro hard.
[MENTION=177055]trinita66[/MENTION] vediamo di trovare il compromesso migliore in basa alle esigenze di tutti. Dipende anche da che ora arriviamo al lago.
[MENTION=180887]joppa71[/MENTION] tocca che ti attrezzi per guardare le tracce che linko ! Comunque, 62km, 850m D+, si sta in pi
sta 5 ore e passa.
 

joppa71

Biker popularis
10/10/14
52
0
0
milano nord
Visita sito
Difficile quantificare la difficoltà fisica. Quello che per te è una passeggiata, per me potrebbe essere un giro impossibile.
Questo di sicuro non è una passeggiata, un minimo di gamba serve ma non è nemmeno un giro hard.
[MENTION=177055]trinita66[/MENTION] vediamo di trovare il compromesso migliore in basa alle esigenze di tutti. Dipende anche da che ora arriviamo al lago.
[MENTION=180887]joppa71[/MENTION] tocca che ti attrezzi per guardare le tracce che linko ! Comunque, 62km, 850m D+, si sta in pi
sta 5 ore e passa.


Eh che cavolo di baracchino (iPhone) non le apre...umhh mi piacerebbe ma devo sentire il "capo" (la moglie) se ci sta dentro oppure mi toccherà fare un giro più easy con lei,ora di ritrovo e dove?
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Dopo riflessione....credo che passero' questa volta.
Sto riscontrando un problema alle ginocchia, (muscolare-tendineo credo), e nel giro dello scorso week end, ho avuto problemi di dolori cervicali ed alle spalle.
Ho la sensazione di non essere correttamente in sella, (mi sento troppo sdraiato). Preferisco quindi uscire magari un paio di volte sul corto sabato e domenica ed aspettare sabato prox la agognata visita biodinamica per farmi mettere in sella correttamente.
Mi riaggreghero' alle prossime.
Buon giro
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Da lunedì acqua a secchi ! Sfruttiamo questo we per bene che poi molte zone saranno offlimits per un bel pezzo :il-saggi:

Venghino siori venghino !

Io ci sono con un altro amico (Francesco).

Dopo riflessione....credo che passero' questa volta.
Sto riscontrando un problema alle ginocchia, (muscolare-tendineo credo), e nel giro dello scorso week end, ho avuto problemi di dolori cervicali ed alle spalle.
Ho la sensazione di non essere correttamente in sella, (mi sento troppo sdraiato). Preferisco quindi uscire magari un paio di volte sul corto sabato e domenica ed aspettare sabato prox la agognata visita biodinamica per farmi mettere in sella correttamente.
Mi riaggreghero' alle prossime.
Buon giro

azz... anche tu acciaccato??? :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo