Si e quello !! Te lo tieni sulla destra andando verso la bayer !! Ma io non faccio il panettone ma la prendo più larga e costeggio tutto il fiume guisa e il panettone lo tengo sulla sinistra !!
Venendo da sud, prima di arrivare alla "candele" prendi la deviazione a sx, vai in fondo e prendi il singletrack sulla dxEsatto, ricordo che si usava passarci una decina di anni fa.
Ma il punto che chiamate panettone è sul tratto che va verso lo stabilimento Bayer?
Venendo da sud, prima di arrivare alla "candele" prendi la deviazione a sx, vai in fondo e prendi il singletrack sulla dx
Ciao beo, mi sa che noi non ci vediamo proprio da quando siamo stati a Montorfano insieme, è passata una vita !
Ci sarà un bel traffico domenica, anche il Bike Caffè di Giussano organizza un giro a Montorfano, tutti al lago !
Ciao, io non ci sono mai stato, ricevo delle email su quello che organizzano perché sono collegati al biomeccanico dove sono stato qualche anno fa. Cerca su google bikecaffè giussano e lo trovi !Ciao ..io abito vicino....qual'è il bike caffè a giussano ?
Ciao beo, mi sa che noi non ci vediamo proprio da quando siamo stati a Montorfano insieme, è passata una vita !
Ci sarà un bel traffico domenica, anche il Bike Caffè di Giussano organizza un giro a Montorfano, tutti al lago !
Tecnicamente il giro non è complicato, qualche passaggio "frizzantino" ma nulla di eccessivo. Se km e dislivello non sono un problema, sei il benvenuto.
Difficile quantificare la difficoltà fisica. Quello che per te è una passeggiata, per me potrebbe essere un giro impossibile.Potete indicarmi una scala di valori (link o altro) in moto da fare un paragone? Sulla traccia che hai postato il di "+855 / -869 m": Che livello di difficoltà sarebbe?
Difficile quantificare la difficoltà fisica. Quello che per te è una passeggiata, per me potrebbe essere un giro impossibile.
Questo di sicuro non è una passeggiata, un minimo di gamba serve ma non è nemmeno un giro hard.
[MENTION=177055]trinita66[/MENTION] vediamo di trovare il compromesso migliore in basa alle esigenze di tutti. Dipende anche da che ora arriviamo al lago.
[MENTION=180887]joppa71[/MENTION] tocca che ti attrezzi per guardare le tracce che linko ! Comunque, 62km, 850m D+, si sta in pi
sta 5 ore e passa.
Qualche domanda per regolarmi:
Dove vi trovate e a che ora?
Quanti km?
Quante ore previste?
8,30 ceriano !Eh che cavolo di baracchino (iPhone) non le apre...umhh mi piacerebbe ma devo sentire il "capo" (la moglie) se ci sta dentro oppure mi toccherà fare un giro più easy con lei,ora di ritrovo e dove?
io purtroppo passo febbre e un forte mal di gola
Da lunedì acqua a secchi ! Sfruttiamo questo we per bene che poi molte zone saranno offlimits per un bel pezzo
Venghino siori venghino !
Dopo riflessione....credo che passero' questa volta.
Sto riscontrando un problema alle ginocchia, (muscolare-tendineo credo), e nel giro dello scorso week end, ho avuto problemi di dolori cervicali ed alle spalle.
Ho la sensazione di non essere correttamente in sella, (mi sento troppo sdraiato). Preferisco quindi uscire magari un paio di volte sul corto sabato e domenica ed aspettare sabato prox la agognata visita biodinamica per farmi mettere in sella correttamente.
Mi riaggreghero' alle prossime.
Buon giro
Da lunedì acqua a secchi ! Sfruttiamo questo we per bene che poi molte zone saranno offlimits per un bel pezzo
Venghino siori venghino !