Buondì ragazzi, c'è qualcuno che esce giovedì o venerdi o sabato?Mercoledi pomeriggio se riesco faccio un salto a montorfano
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Io riesco a uscire sabato pomeriggioBuondì ragazzi, c'è qualcuno che esce giovedì o venerdi o sabato?Mercoledi pomeriggio se riesco faccio un salto a montorfano
Buondì ragazzi, c'è qualcuno che esce giovedì o venerdi o sabato?Mercoledi pomeriggio se riesco faccio un salto a montorfano
Se hai un tracciato gps che passa per lazzate e va a montorfano potresti gentilmente postarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanti auguri a tutti i groaniani ( e anche ai lions team.....ma che fine hanno fatto?)
? ?? non ho capito la risposta.....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanti auguri a tutti i groaniani ( e anche ai lions team.....ma che fine hanno fatto?)
Ieri mattina ho incrociato Fiore e poi Kiddolo ( con tanto di luci.....) ci siamo salutati ma senza fermarci, sarà per la prossima volta. Lele dove sei?????
Buon anno a tutti !!
buon anno groanesi
oggi sono andato a fare la discesa riomare , in alto all'entrata ci sono dei lavori in corso , son riuscito a passare perché x ora c'e' solo una barriera metallica che si apre e si chiude ....ma in futuro , sara' precluso il passaggio ?
c'e' un altra entrata ? o il modo di aggirarla ?
grazie
qualcuno mi passa in privato il numero di lele , ho cambiato telefono e si è perso....grazie.
due spacciatori accampati in tenda nel bosco, li hanno presi. Sentito poco fa al tg2maxi blitz delle forze dell'ordine stamattina. Spiegamento mai visto prima. Unità cinofile, unità con metal detector.Speriamo in bene.