si, ma quella è l'unica con un cartello specifico e ben in vista, sia in entrata che in uscita......
si, ma quella è l'unica con un cartello specifico e ben in vista, sia in entrata che in uscita......
Ciao io esco tra le 14:45 / 15 x un giro tra groane e lura se vuoi ti aspetto a ceriano ai 2 ristoCiao Raga,qualche appuntamento x sabato pomeriggio? Io dovrei essere dalle parti di Castellazzo
Nessun problema purtroppo però i puntelli non posso darli con troppo preavviso dipende da moglie e figlie nel caso scrivo quiCiao 11....non vedendo alcuna risposta ho fatto un giretto da solo....cmq grazie mille....se mai ci si può organizzare x il prossimo week end....sabato sono disponibile tutto il giorno domenica solo a pome la mattina lavoro...
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
mi sono erroneamente auto eliminato dal gruppo WhatsApp...potete riaggiungermi per favore?
Davide 3381644539
Grazie
Ciao, mi piacerebbe fare una notturna alle groane, c'è qualcuno nei prossimi giorni?
Io prime uscite mtb ho iniziato da quelle zone. Lazzate-arese come prima volta. Qualcuno disponibile?
Se non ho un impegno di lavoro va bene. Ti tengo aggiornato entro domani sera. Io però novello eh
Se non ho un impegno di lavoro va bene. Ti tengo aggiornato entro domani sera. Io però novello eh