Stasera farò il solito giro parco lura, vi aggiorno sullo stato del sentiero...... Anche se dubito che avranno già riaperto e fatto il ponte pedonale.....
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum. Abito a Lainate (MI) e mi piacerebbe aggregarmi a voi per qualche uscita....
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum. Abito a Lainate (MI) e mi piacerebbe aggregarmi a voi per qualche uscita....
Uscito questa mattina !! Qualcuno so che esce ma tutti in solitaria !! Da quanto dicono !!qualcuno in giro oggi pomeriggio??
qualcuno in giro oggi pomeriggio??
Io sono uscito in tarda mattinata; giretto in zona lambro con qualche nuova variante
Quest'anno va un po' così..
ciao a tutti ripristinato il passaggio sotto alla pedemontana zona cimitero rovellasca
Si passa sotto, per ora è provvisorio, ma presumo rimanga così anche dopoSotto? Si passa sotto o hanno fatto il ponte?
Si passa sotto, per ora è provvisorio, ma presumo rimanga così anche dopo
Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Sarà il solito "provvisorio definitivo" all'italiana....... Quando pioverà, non si potrà passare, si allagherà tutto....
Lì se piove diventa una distesa di m... soprattutto la parte dopo il ponte andando verso rovellasca, che è meno ghiaiosaSarà il solito "provvisorio definitivo" all'italiana....... Quando pioverà, non si potrà passare, si allagherà tutto....
Stamattina?
Io son passato ieri e ancora c'era l'interruzione...
qualche bel giro in programma fra oggi e domani??