Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Adesso vi saluto virtualmente e vado a casa... Bel giro davvero!!! Peccato avervi perso ad un certo punto... Ma ero abbastanza vicino. Alla prossima!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Scusa la fretta ma rischiavo il divorzio ... ma fino a Ceriano eri con noi ... poi alcuni incontinenti ha iniziato a correre. Cmq ti abbiamo aspettato qualche minuto ai Ristoranti.

Grazie a tutti x il girello, niente di ché ma in compagnia é sempre speciale. Alla prox.👍
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie a tutti x il girello, niente di ché ma in compagnia é sempre speciale. Alla prox.👍

Quoto e sottoscrivo !
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] dove sei finito ? Ti abbiamo aspettato, chiamato ma non hai risposto..
Tutto Ok ?

Mi dispiace anche per un biker di cui non so il nik che mi ha mandato un sms stamattina presto ma ho il cell bloccato e posso solo ricevere :arrabbiat:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vabbè buon giro anche per me, anche se a un certo punto ho deciso di mollarvi...
Esigenze di gestione liquidi, in ingresso e in uscita, che non riesco a capire come non sentiate anche voi.

Poi oltre alle ragioni già dette ha prevalso anche l'istinto del solitario.
E' la prima volta che esco con un gruppo più numeroso di due persone, che per me è già una folla...

In ogni caso per i miei limiti di ultracinquantenne sovrappeso, iperteso e diabetico direi che non è andata male.
Son riuscito ad arrancare dietro al gruppo per una ventina di km... già un successo.

Il percorso di oggi lo conosco bene e una parte di quello che non conoscevo non credo che lo ripeterò.
Alla prossima. Grazie a tutti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quoto e sottoscrivo !
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] dove sei finito ? Ti abbiamo aspettato, chiamato ma non hai risposto..
Tutto Ok ?

Mi dispiace anche per un biker di cui non so il nik che mi ha mandato un sms stamattina presto ma ho il cell bloccato e posso solo ricevere :arrabbiat:

Vi ho mollati all'inizio della salita asfaltata a Lomazzo,
Ma credevo che [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] vi avesse informati che avevo piegato lungo il Lura.

Non ho risposto non per scortesia, ma perchè uso due SIM con lo stesso numero.
In pratica avete chiamato il telefono che era a casa.
Le chiamate son deviate a quello nello zaino se l'altro è spento
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vi ho mollati all'inizio della salita asfaltata a Lomazzo,
Ma credevo che @Exsocio vi avesse informati che avevo piegato lungo il Lura.

Non ho risposto non per scortesia, ma perchè uso due SIM con lo stesso numero.
In pratica avete chiamato il telefono che era a casa.
Le chiamate son deviate a quello nello zaino se l'altro è spento

Ah ok, immaginavo anche perché ci siamo "persi" su un tratto tranquillo..

Alla prossima !
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Alla fine è stato un giretto easy, qualche punto rovinato dalle piogge dei giorni scorsi e in altri, con gli occhiali scuri, sembrava di fare una notturna !
Umidità a secchi, per fortuna che non faceva caldissimo.
C'è andata anche bene con la pioggia, più lo sbattimento di mettere/togliere l'antipioggia che tutto il resto

Io ho chiuso con 70Km tondi: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=177825
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo