Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-2-

Biker novus
10/7/14
7
0
0
limbiate
Visita sito
Volevo ringraziare i partecipanti del giro di stamattina...davvero bello e davvero faticoso per me che sono un principiante,
Grazie a tutti per i consigli e per l'ottima compagnia.
Alla prossima ;)
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
[MENTION=170961]Alfio89[/MENTION], [MENTION=36822]CapoGI[/MENTION], [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION], [MENTION=65222]kailed[/MENTION], [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION], [MENTION=172495]ste-2-[/MENTION], [MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]
Poi mi chiedete perchè esco così poco in gruppo; ogni volta mi si deve aspettare per la mia lentezza, soprattutto in salita.
D'altronde l'età, il cuore e il sovrappeso influiscono negativamente sulle mie performances.
Quindi, anche oggi, ringrazio gli amici vecchi e nuovi che hanno avuto la cortesia di aspettarmi.
Avrei visto volentieri anche Ghiblins che talvolta mi rimprovera di essere un "asociale", ma oggi era latitante.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
[MENTION=170961]Alfio89[/MENTION], [MENTION=36822]CapoGI[/MENTION], [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION], [MENTION=65222]kailed[/MENTION], [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION], [MENTION=172495]ste-2-[/MENTION], [MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]
Poi mi chiedete perchè esco così poco in gruppo; ogni volta mi si deve aspettare per la mia lentezza, soprattutto in salita.
D'altronde l'età, il cuore e il sovrappeso influiscono negativamente sulle mie performances.
Quindi, anche oggi, ringrazio gli amici vecchi e nuovi che hanno avuto la cortesia di aspettarmi.
Avrei visto volentieri anche Ghiblins che talvolta mi rimprovera di essere un "asociale", ma oggi era latitante.
Vai tranquillo, quando vuoi unirti sei sempre il benvenuto !
il [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] ne ha sempre una :)
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
[MENTION=170961]Alfio89[/MENTION], [MENTION=36822]CapoGI[/MENTION], [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION], [MENTION=65222]kailed[/MENTION], [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION], [MENTION=172495]ste-2-[/MENTION], [MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]
Poi mi chiedete perchè esco così poco in gruppo; ogni volta mi si deve aspettare per la mia lentezza, soprattutto in salita.
D'altronde l'età, il cuore e il sovrappeso influiscono negativamente sulle mie performances.
Quindi, anche oggi, ringrazio gli amici vecchi e nuovi che hanno avuto la cortesia di aspettarmi.
Avrei visto volentieri anche Ghiblins che talvolta mi rimprovera di essere un "asociale", ma oggi era latitante.

non pensarlo neanche Luca .... sei sempre il benvenuto:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@Alfio89, @CapoGI, @corradotrek, @kailed, @KiDdolo, @ste-2-, @ThorOdino
Poi mi chiedete perchè esco così poco in gruppo; ogni volta mi si deve aspettare per la mia lentezza, soprattutto in salita.
D'altronde l'età, il cuore e il sovrappeso influiscono negativamente sulle mie performances.
Quindi, anche oggi, ringrazio gli amici vecchi e nuovi che hanno avuto la cortesia di aspettarmi.
Avrei visto volentieri anche Ghiblins che talvolta mi rimprovera di essere un "asociale", ma oggi era latitante.

se non si può ........non si puo'!! la salute è una sola,meglio tenersela stretta
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
io per il momento faccio gamba e fiato con la grassona (per quello che posso... anch'io non sono proprio un ragazzino!)... ma presto mi aggregherò... se avrete la pazienza di aspettarmi ogni tanto...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Maaaa... oggi non davano pioggia ? Ho guardato le previsioni prima di uscire di casa e parlavano di temporali vari.. inutile dire che c'è stato il sole quasi tutto il giorno :arrabbiat:

Vediamo se piove domani che voglio pedalare :omertà:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Infatti a scanso di Cacaca. ...... (tipo te��) rientreremmo dalle Groane. ...

.... ma che scrivi a fare se non ci sei??

......miiiiiiiii PIDDICUSO sei:smile::smile:
........con tutti i picci che ho speso per farti studiare:si scrive RIENTREREMO con una ENNE

Per la cronaca:e la chiamano estate............:omertà:
 

Allegati

  • Valcava 009.jpg
    Valcava 009.jpg
    40,6 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo