Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io negli anni ho sviluppato una teNNica avanzatissima ! Mando avanti la morosa e la raggiungo quando ha praticamentr finito.
Giusto per controllare che non sia dimenticata quelle 3-4 cose indispensabili per un biker: nutella, pane a fette (per la nutella), birra e barette !
Ah si, anche per pagare :) :)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Eh ma tu sempre con i cazzi hai a che fare ? :smile:

Dove cavolo è Sanco ??:nunsacci:


Sanco nn e' roba x te ; siccome son padr di famiglia avendo una moglie,nel we .devo sempre sbrigare dei cazzi...
Riccardo e' con la bc a tokki quindi nn sa' se sara' pesente.ad ogni modo se non mi confermano x Sanco potrei rinviare il mezzo cazzo a domenica e.venire.con voi in pineta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sanco nn e' roba x te ; siccome son padr di famiglia avendo una moglie,nel we .devo sempre sbrigare dei cazzi...
Riccardo e' con la bc a tokki quindi nn sa' se sara' pesente.ad ogni modo se non mi confermano x Sanco potrei rinviare il mezzo cazzo a domenica e.venire.con voi in pineta

Ho capito cos'è Sanco, no hai ragione, 150 km non me li faccio di sicuro !

Più che venire con noi, sono io che vengo con te, sono (quasi sicuramente) senza macchina :spetteguless:


Non posso mancare!! Praticamente sono in casa :-D
Il giro è questo: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=164176[/URL]
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ho capito cos'è Sanco, no hai ragione, 150 km non me li faccio di sicuro !

Più che venire con noi, sono io che vengo con te, sono (quasi sicuramente) senza macchina :spetteguless:


Il giro è questo: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=164176[/URL]

non sò ancora nulla per certo, se domenica si và a Sanco e vuoi venir con me devi alzarti presto,ci vuole 1.30 per andar là solitamente il puntello è davanti allo stadio di Sancolombano al lambro per le 8.30, fai 1 piu' 1 e tidevi alzare alle sei, oppure stai a letto oppure vai dai suoceri oppure vai al parco a fare il "criceto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo