Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
[MENTION=170961]Alfio89[/MENTION], [MENTION=36822]CapoGI[/MENTION], [MENTION=83555]corradotrek[/MENTION], [MENTION=65222]kailed[/MENTION], [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION], [MENTION=172495]ste-2-[/MENTION], [MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]
Poi mi chiedete perchè esco così poco in gruppo; ogni volta mi si deve aspettare per la mia lentezza, soprattutto in salita.
D'altronde l'età, il cuore e il sovrappeso influiscono negativamente sulle mie performances.
Quindi, anche oggi, ringrazio gli amici vecchi e nuovi che hanno avuto la cortesia di aspettarmi.
Avrei visto volentieri anche Ghiblins che talvolta mi rimprovera di essere un "asociale", ma oggi era latitante.

un saluto anche da parte mia, io ero quello che vi faceva sbagliare strada!! :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
C'è qualcuno in giro oggi dopo le 17 ? Io penso di puntare verso monza/lambro ma deciderò all'ultimo minuto anche perchè oggi ho un discreto mal di schiena...
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Caspita... Ad averlo letto prima...
Ho fatto il (ormai per me) solito giro verso castellazzo ma sono partito dopo le 18...

La grassona attira molto gli sguardi e la curiosità della gente... :mrgreen:

Peccato...anche io ho fatto il solito giro Cogliate/Lazzate/Garbagnate/Cogliate e non ci siamo incrociati per poco...altrimenti avrei riconosciuto la grassona :smile:
Sarà per la prossima :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Anch'io sarei dovuto uscire oggi ma stamattina sono uscito di casa alle 6,15. E' stata un'esperienza traumatica, terribbbbbile :smile:

Quasi sicuramente passo in groane domani intorno alle 18 :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo