Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
pensionati saluti ,
[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] sono ancora moscietto (ovviamente più del solito) domani messa scout poi sono libero penso verso le 9:45 purtroppo
[MENTION=150450]Gripper[/MENTION] come sopra
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
pensionati saluti ,
[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] sono ancora moscietto (ovviamente più del solito) domani messa scout poi sono libero penso verso le 9:45 purtroppo
[MENTION=150450]Gripper[/MENTION] come sopra

Io esco alle 8.30 con un amico alle prime uscite,farò un giro fino a cascina del sole...max una trentina di km
Parteciperò all'uscita di gruppo dopo aver rodato il nuovo biker
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ciao, sono passato a casa tua per un saluto...e per vedere se ti eri ripreso.... ma non ci sei mai:smile:.
Per domani al 99% ci sono anch'io.. solito problema dell'orario di rientro....sentiamoci più tardi..

tu ? mi messaggi x si o per no ?

Io domani dovrei uscire con un amico alle prime armi,se non se ne fa niente ve lo faccio sapere...altrimenti ci incrociamo
Seguo gli aggiornamenti

Io esco alle 8.30 con un amico alle prime uscite,farò un giro fino a cascina del sole...max una trentina di km
Parteciperò all'uscita di gruppo dopo aver rodato il nuovo biker

o capito male o alle 10:oo ti fai trovare ai 2 risto :nunsacci:
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
pensionati saluti ,
[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] sono ancora moscietto (ovviamente più del solito) domani messa scout poi sono libero penso verso le 9:45 purtroppo
[MENTION=150450]Gripper[/MENTION] come sopra

Ok anch'io passo. Forse faccio un'uscita tranquilla nel pomeriggio. Vorrei uscire mercoledì sera 17:30 18:00 soft.. Ci saresti?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
un saluto al gruppone incrociato e seguito stamattina, peccato che il capogita non conoscesse metà percorso... ma x fortuna lo conoscevo io !!! :hahaha: :rosik: :nunsacci:

:smile:


[MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]
grazie della foto :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
un saluto al gruppone incrociato e seguito stamattina, peccato che il capogita non conoscesse metà percorso... ma x fortuna lo conoscevo io !!! :hahaha: :rosik: :nunsacci:
Salvatore della Patria ! :smile:

Giretto sfizioso con alcuni passaggi che non facevo da un paio d'anni :spetteguless:

Noto che molti sentieri non sono ancora mappati, [MENTION=46915]ThorOdino[/MENTION]: tu che sei di zona e tecnologicamente avanzato, perché non provvedi ?
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
rw1m41.jpg


mercoledi' chi collauda con me ?

;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo