Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
un saluto al [MENTION=65222]kailed[/MENTION] beccato ieri sera in zona Piscina Lido Azzurro a Varedo, con il quale ho fatto una paio di sentieri tra Piscina e Viale Bagatti e 1 pezzo di ciclabile fino a Muggio' :celopiùg:

stasera probabilmente replico ma faccio il giro verso i ristori e allungo fino a Garbagnate e ritorno via villoresi... faccia attenzione chi deve fare attenzione (cit. ;.=9/)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
un saluto al [MENTION=65222]kailed[/MENTION] beccato ieri sera in zona Piscina Lido Azzurro a Varedo, con il quale ho fatto una paio di sentieri tra Piscina e Viale Bagatti e 1 pezzo di ciclabile fino a Muggio' :celopiùg:

stasera probabilmente replico ma faccio il giro verso i ristori e allungo fino a Garbagnate e ritorno via villoresi... faccia attenzione chi deve fare attenzione (cit. ;.=9/)

Anch'io penso di puntare verso le groane ma io arrivo da sud quindi mi raccomando, rispetta i sensi unici altrimenti ci "frontaliamo" :)
Penso di passare per serenella intorno alle 18..
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
ci sono anche io

io proporrei, per variare dal classico groane lura, di fare un giretto sul boschilonga che sarà segnalato per la gara...

[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] [MENTION=102874]scinty[/MENTION] [MENTION=44872]cannondave[/MENTION] [MENTION=150450]Gripper[/MENTION]
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
io proporrei, per variare dal classico groane lura, di fare un giretto sul boschilonga che sarà segnalato per la gara...

[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] [MENTION=102874]scinty[/MENTION] [MENTION=44872]cannondave[/MENTION] [MENTION=150450]Gripper[/MENTION]

ciaoooo dove sarebbe qs luogo:nunsacci:giusto x regolarmi con i tempi xchè sabato sono tiratino con i tempi:spetteguless:
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
io proporrei, per variare dal classico groane lura, di fare un giretto sul boschilonga che sarà segnalato per la gara...

[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] [MENTION=102874]scinty[/MENTION] [MENTION=44872]cannondave[/MENTION] [MENTION=150450]Gripper[/MENTION]

Azz...sono in trasferta e rientrerò la settimana prossima.
Però non si fa così...sono già in astinenza da bici e voi organizzate giri che non ho mai fatto...siete proprio senza cuore!!!
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
vai 8-)

approvato

se combiniamo con gli orari quindi in se Zella alle 13:30 - 13:30:27 ci sono era da un tot che pensavo di spostarmi da quel lato

per me va bene, ma se si scarica una traccia per sicurezza non è un brutta idea :D

vai nella sezione percorso, del sito boschilonga .it
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
la traccia nn c'è io conosco un marines che forse si orienta ugualmente magari un pochino:capitani:

In effetti dal sito, ti fa scarica un file *.doc :nunsacci: Mi rifiuto di aprirlo per questioni di principio. Non sanno mettere una traccia online, chissà il resto :medita:

Detto questo, non mi pare un gran giro, tolti i tratti in asfalto, gli sterratoni piatti e polverosi, rimane ben poco.

36km e soltanto 300m di dislivello :spetteguless: un giro nelle groane fatto bene è più divertente :il-saggi:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo