Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
beh io parto già dal lura, ci si potrebbe trovare all'ingresso del parco lura verso le 21 se parti dai risto alle 2030...
poi si vede se fare il lura o andare verso vertemate...

da che parti entri di solito nel lura?
dal golf di lazzate?

mi spiace mi sono dimenticato che devo montare il porta bici sulla auto stasera causa 24 ore di stevenà di sabato......devo rinunciare se il meteo e buono rimandiamo a settimana prossima
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
:spetteguless: ora ? luogo ? DESTINAZIONE ?
forse io se nn sono di peso mi stò riprendendo da malesseri di stagione

Ciao, sono passato a casa tua per un saluto...e per vedere se ti eri ripreso.... ma non ci sei mai:smile:.

Per domani al 99% ci sono anch'io.. solito problema dell'orario di rientro....sentiamoci più tardi..
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Io domani dovrei uscire con un amico alle prime armi,se non se ne fa niente ve lo faccio sapere...altrimenti ci incrociamo
Seguo gli aggiornamenti
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Presente con un paio di "milanesi".
8,29:21 ai risto ?

Destinazione da decidere sul momento tra le solite note in zona..

OK

dove ci conduci boss Mauro Riga@?????

In questo caso, come in tutti del resto sono un semplice ed umile aggregato il PROMOTER le ul Kailed
Domani vi seguirò per un pezzo ed ad una data ora ,dietrofront, che alla mezza della mezza max meno un quarto devo pulire le scarpe sullo zerbino............,

P.S niente infrattamenti(per me) nelle giungle varie , domenica scorsa a Vertemate mi ha punto un g@tso di insetto e ne porto ancora conseguenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo