Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
secondo me è una tipica infiammazione dovuta alla sforzo prolungato,se poi ci mettiamo che hai girato lo stesso anche in presenza di tale fastidio la frittata è fatta! prova ad assumere un antiinfiammatorio,Il "Froben" lo danno senza ricetta ed è efficace da subito, ovviamente devi stare a riposo, e comunque un controllo ortopoedico per scongiurare una situazione ben piu' grave ci vuole,dato che non sei piu' giovincello.....:il-saggi:

Quando sentì pungere puoi assumere tutti gli antidolorifici che vuoi ma continuerà a farti male soprattutto quando ti pieghi ed è dovuto al menisco che si è lesionato a me è successo e me lo hanno tolto...tanto ne abbiamo 4:cucù:
 

Ale.C.D

Biker popularis
29/7/13
62
0
0
Visita sito
ciao se vuoi uscire con noi domani siamo in giro anche noi per il lura ci troviamo alle ore 8 davanti al cimitero cascina ferrara dove ci siamo incontrti un sabato .siamo in 3 + un altro gruppetto che ci aspetta a rovello se vuoi sei il benvenuto senza impegno ciao

Che giro avete in mente?per farmi un idea del rientro.per il ritrovo sai darmi una via e il paese perche non so dove sia il cimitero.grazie
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Quando sentì pungere puoi assumere tutti gli antidolorifici che vuoi ma continuerà a farti male soprattutto quando ti pieghi ed è dovuto al menisco che si è lesionato a me è successo e me lo hanno tolto...tanto ne abbiamo 4:cucù:

il controllo ortopedico di sicuro giustificherà se è presente un danno, comunque non sempre è necessario rimuovere il menisco,a mia cognata è bastata una serie di infiltrazioni di acido ialuronico per rimettere a posto il tutto e ti parlo di una tizia di oltre 100kg di peso corporeo.:-)
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Diego ok infiammazioni e quant'altro
Io dico la mia per mia esperienza personale anche io avevo dei dolori simili !!!dopo un po di riposo mi sono messo a ricontrollare la postura in sella ero fuori di un centimetro con la sella sistemata e più nessun dolore !!!
Prima di pensare al peggio aspetterei che passa l'infiammazione controllerei come ti dicevo la postura e poi al massimo se non passa l'infiammazione andrei di controlli
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Diego ok infiammazioni e quant'altro
Io dico la mia per mia esperienza personale anche io avevo dei dolori simili !!!dopo un po di riposo mi sono messo a ricontrollare la postura in sella ero fuori di un centimetro con la sella sistemata e più nessun dolore !!!
Prima di pensare al peggio aspetterei che passa l'infiammazione controllerei come ti dicevo la postura e poi al massimo se non passa l'infiammazione andrei di controlli

Anche a me è successo un a cosa simile, quoto Lion sul riposo finchè non passa il male più controllo postura in sella. Se è il menisco senti spesso anche rumori meccanici oppure la sensazione di blocco o impedimendo oltre al fastidio. Ti dico per esperienza che è comune che si infiammi il legamento collaterale mediale che però per fortuna torna a posto da solo, importante in tal caso l'alimentazione es. non mangiare grassi animali e cose che possono irritare. A me è successo varie volte causa sforzi prolungati, dopo aver alzato la sella... oppure avendo sforzato in piedi senza che fossi abituato. X fortuna tutto tornato ok dopo 2 settimane.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A integrazione del post precedente:il punto di partenza sarà Varenna, park vicino alla Stazione, ore 8,00 in sella,rientro alle macchine 12,30c.a.
25km c.a per 1000d+
 

apollokid

Biker superis
Anche a me è successo un a cosa simile, quoto Lion sul riposo finchè non passa il male più controllo postura in sella. Se è il menisco senti spesso anche rumori meccanici oppure la sensazione di blocco o impedimendo oltre al fastidio. Ti dico per esperienza che è comune che si infiammi il legamento collaterale mediale che però per fortuna torna a posto da solo, importante in tal caso l'alimentazione es. non mangiare grassi animali e cose che possono irritare. A me è successo varie volte causa sforzi prolungati, dopo aver alzato la sella... oppure avendo sforzato in piedi senza che fossi abituato. X fortuna tutto tornato ok dopo 2 settimane.

Innanzitutto grazie a tutti per la vicinanza, onestamente prima di fasciarmi la testa preferirei seguire il riposo di almeno due settimane come mi ha consigliato l'amica di mia moglie che è medico. Anche lei mi ha consigliato degli antiinfiammatori, ho usato un po' di oki per qualche giorno ma poi ho smesso per non esagerare con i farmaci visto che non ne ho mai fatto un grande uso in più di 40 anni. Ora metto solo un po' di voltaren alla sera ed alla mattina.
Proverò ad informarmi su quello che ha consigliato ghiblins, tanto la vedo anche questa sera a cena. Di certo averci sforzato sopra domenica scorsa è stata una cagata, ma purtroppo ogni tanto si fanno anche quelle.
Il fatto che il male sia su entrambe le ginocchia mi lascia pensare che effettivamente si tratti di una infiammazione dovuta ad uno sforzo prolungato. Aggiungo che il sinistro è già da qualche giorno che non fa più male, il destro anche se non è ancora a posto è sicuramente meglio, quindi il miglioramento c'è e si vede.
Se poi la cosa si farà più lunga del previsto allora partiranno di sicuro i controlli.
Restando in tema infortunati, qualcuno riesce a mandarmi in MP il telefono di Rosario? Volevo chiamarlo per sentire come stava già da un po'....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
anche io ho avuto problemi con il ginocchio soluzione rivedi un attimo la posizine in sella riposo esercizi alle gambe in palestra e poi sempre pedalata leggera senza mai forzare......se senti rosario digli che ha promesso di organizzare la cena groane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo